Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Erase Pro + Alpha T2 + Hemavol/Maximize

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack Erase Pro + Alpha T2 + Hemavol/Maximize

    Età 21Altezza 1,73 per 74kg... sono in fase di definizione da un pò ma sono arrivato ad una fase di stallo quindi stavo pensando di iniziare uno stack formato da Erase+Alpha t2+ Oxyelite Pro. Inoltre a casa ho anche altri prodotti:

    Maximize Intense + Hemavol che assumo 30min prewo
    Glutammina nel prewo/postwo e prenanna
    Bcaa Isatori 10cps prewo e la mattina nel caso faccia cardio a digiuno
    Beta Alanina
    Alc
    Caffeina

    Avevo letto su un sito americano uno schema del genere ma avrei bisogno di voi per capire se è valido o meno:

    Pre colazione: 2cps Alpha T2
    A Colazione: 1cps Erase
    Pranzo: 1cps Erase
    Nel pomeriggio (6-8 ore dalla prima): 1cps Alpha t2
    Prenanna: 1cps Erase

    A questo come aggiungo Oxyelite altri prodotti che ho elencato??


    Last edited by Gymmy91; 07-04-2014, 10:57:35.

    #2
    Ragazzi non c'è nessuno che mi da una mano??

    Commenta


      #3
      fai un search, butta giù un tuo piano e poi vediamo cosa si può migliorare.

      ah e aggiungi un po' di tuoi dati.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        fai un search, butta giù un tuo piano e poi vediamo cosa si può migliorare.

        ah e aggiungi un po' di tuoi dati.
        Allora, partiamo dai miei dati... età 23 alto 1,73 per 75kg avrei bisogno di un piccolo aiuto per gli ultimi ritocchi e anche per darmi un pò di sollievo dallo stress del lavoro unito alla palestra/cardio che affronto ogni giorno!! Stavo pensando ad uno stack formato da Erase + Alpha T2 + Alphamine ma avrei bisogno di aiuto in quanto Alpha T2 non lo trovo disponibile e Alphamine non so se sia veramente valido come termogenico. Inoltre non saprei bene come buttare giù lo schema di assunzione in quanto sarebbe per me la prima volta con un tipo di integrazione del genere...l'unica cosa che vi posso dire è che generalmente faccio cardio la mattina a stomaco vuoto e mi alleno verso le 20.00 quindi non vorrei rischiare di assumere un termogenico troppo ricco di stimolanti!! Voi cosa mi consigliate??

        Commenta


          #5
          Alphamine è validissimo.

          Commenta


            #6
            Alla fine ho optato Per Erase + Alpha T2 e poi son riuscito a procurarmi il vecchio OEP quindi ho letto di un possibile schema...
            Pre colazione: 2cps Alpha T2
            A Colazione: 1cps Erase
            Pranzo: 1cps Erase
            Nel pomeriggio (6-8 ore dalla prima): 1cps Alpha t2
            Prenanna: 1cps Erase

            Secondo voi va bene?? Devo aumentare poi la dose?? Per OEP seguo quanto indicato sul prodotto??
            Last edited by Gymmy91; 05-04-2014, 17:18:27.

            Commenta


              #7
              Ragazzi nessuno che mi aiuta??
              tà 21Altezza 1,73 per 74kg... sono in fase di definizione da un pò ma sono arrivato ad una fase di stallo quindi stavo pensando di iniziare uno stack formato da Erase+Alpha t2+ Oxyelite Pro. Inoltre a casa ho anche altri prodotti:

              Maximize Intense + Hemavol che assumo 30min prewo
              Glutammina nel prewo/postwo e prenanna
              Bcaa Isatori 10cps prewo e la mattina nel caso faccia cardio a digiuno
              Beta Alanina
              Alc
              Caffeina

              Avevo letto su un sito americano uno schema del genere ma avrei bisogno di voi per capire se è valido o meno:

              Pre colazione: 2cps Alpha T2
              A Colazione: 1cps Erase
              Pranzo: 1cps Erase
              Nel pomeriggio (6-8 ore dalla prima): 1cps Alpha t2
              Prenanna: 1cps Erase

              A questo come aggiungo Oxyelite altri prodotti che ho elencato??
              Last edited by Gymmy91; 07-04-2014, 10:58:34.

              Commenta


                #8
                MA scusa, se vuoi usare sia il lato stimolazione tiroide, che quello stims, non ti conviene utilizzare direttamente il DNPXII, che è già bilanciato appositamente?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  MA scusa, se vuoi usare sia il lato stimolazione tiroide, che quello stims, non ti conviene utilizzare direttamente il DNPXII, che è già bilanciato appositamente?
                  Credimi, ero partito con quella idea anche perchè fra lavoro, cardio e palestra lo stress è tanto ma non sono riuscito a trovarlo disponibile da nessuna parte!! Per lo stack da me proposto avresti qualche consiglio??

                  Commenta


                    #10
                    Farei Erase (vecchia versione)/Alphamine/San T2 Extreme.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Farei Erase (vecchia versione)/Alphamine/San T2 Extreme.
                      Io i prodotti già li ho a casa tranne OxyElite... pensi che la mia soluzione non sia buona?? Devo partire utilizzando i 3 prodotti insieme oppure parto prima con uno e poi gli altri?? Comunque l'Erase è la vecchia versione!
                      Last edited by Gymmy91; 08-04-2014, 12:38:39.

                      Commenta


                        #12
                        OK. Ma anche OxyElite dovrebbe essere vecchia versione. La nuova non vale la pena.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          OK. Ma anche OxyElite dovrebbe essere vecchia versione. La nuova non vale la pena.
                          Si tratta anche per Oxyelite della vecchia versione! Comunque lunedì comincerei lo stack e da venerdì stacco completamente caffeina e prewo che ne contiene ma nel frattempo ho preparato questo programma da seguire:

                          Dose 1 (pre colazione o pre-cardio insieme a bcaa): 2 Alpha T2 + 1 Erase + 1 Oxyelite
                          Dose 2 (intorno alle 13.00, pranzo alle 13.30): 1 Alpha T2 + 1 Erase
                          Dose 3 (pre nanna): 1 Erase

                          Unico mio dubbio riguarda la seconda dose di OEP dato che sulla confezione parla di effettuarla 5-6 ore dopo la prima ma sul web leggo anche di assunzione nel pomeriggio... cosa consigli??
                          Inoltre, quanto tempo deve durare lo stack?? Io pensavo ad 8 settimane...

                          Commenta


                            #14
                            Puoi associarla alla dose due. Finisci le confezioni.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎