Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina micronizzata PREMIERE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Re: pt

    Originally posted by pt
    mao forse noi parliamo la stessa lingua ma non arriviamo a comprenderci. Anche se avessi venduto integratori o acquistati per un mio uso, in ogni caso dopo essermi documentato (non certo dagli opuscoli) la scelta sarebbe caduta su marche che utilizzano (come già eternamente scritto) miscele pregiate e principi attivi certificati.Quindi è inutile parlare di un qualcosa che tutti sanno...................oggi il compratore finale sà quello che vuole e chi impacchetta o incapsula o ancora imbusta QUALITA' ...il resto è tutto fumo PèUBBLICITARIO
    Sia ben chiaro, io non intendo sminuire la capacità analitica di nessuno ma, ti posso garantire (e tu lo sai benissimo) che è difficile smascherare (sempre che ci siano!?) ipotetici furbastri.
    Purtroppo la verità è che le operazioni di marketing funzionano alla grande (uno dei motivi per cui non ne facciamo più di tanto!).
    Pensa alla creatina liquida, alla effervescente e, mi sono documentato (fonte Degussa) forse anche la citrato (adesso tiro in piedi un altro polverone???). Ma quanta ne vendono di robaccia?
    Il compratore, a causa di idioti, risulta essere confuso.
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #47
      Originally posted by Sergio
      Avrei qualche serio dubbio riguardo la qualità

      Se mi dite la Inko è una buona ditta o la Nature's Best o altra roba che non vendiamo sono d'accordo, ma se mi dite la Premiere io ne ho sentito parlare veramente male, me la hanno descritta come una delle ultime ditte buttatesi nel mercato degli integratori con le materie prime più a buon prezzo e di conseguenza qualità ZERO.
      E sapete che dico quelo che penso senza dovere tirare acqua a nessun mulino.
      Poi magari potrei sbagliarmi o possono sbagliarsi quelli che mi hanno riferito sta cosa.

      ....Sergio da dove provengono le proteine della Premiere??...

      se qualcuno mi da una conferma.....

      Commenta


        #48
        Originally posted by mao +Watt
        Sia ben chiaro che Premiere per me è un concorrente ma, mai e poi mai, mi permetto di esternare pareri personali su un prodotto!
        Per una questione di etica devo dire che siamo tutti bravi, anzi, gli altri sono più bravi di noi!
        Quando leggo che questo e quello fa schifo, sai mi sale il nervoso!
        Poi quando so che qualcuno che dice di essere totalmente indipendente ed invece, attraverso i miei canali, vengo a sapere che non è proprio così... mi girano proprio.
        Non ho mai spinto i miei articoli per rispetto di Sergio e per rispetto del consumatore che deve scegliere in modo indipendente.
        Se posso dire una cosa agli utenti del forum è di diffidare da chi spinge troppo qualcosa denigrandone un altra.
        Chi lavora bene lo sa e non ha bisogno di pagine di pubblicità e di sparare a zero su tutti. Magari funziona su qualcuno e per un pò di tempo ma poi... nada!
        Fate voi le vostre scelte.
        mao
        UP x mao
        Cmq, voglio esprimere solo un mio modestissimo parere, da utente e consumatore di integratori...traspare in questo forum sempre un po' di astio tra i rappresentanti e venditori di integratori, a parte mao, che sembra sempre ben moderare le parti. Ora, la persona che segue queste discussioni, si trova effettivamente spiazzata, e comincia a pensare che tra concorrenza e marketing, la qualità dei prodotti sia effettivamente compromessa. Secondo me è giusto se un prodotto fa schifo, capacitarne le persone potenziali acquirenti, ma fare nomi di marche e case lo è un po' meno, xchè con tutta la buona fede che ci si può mettere, si pensa sempre ai possibili interessi che la persona potrebbe avere dietro...
        Cioè in finale, con tutta la sicurezza e la certezza sul prodotto che si vende, dire il mio è buonissimo, mentre l' altro fa cagare, dà un input negativo checchè se ne possa pensare, insomma secondo me la pubblicità comparativa è una stronzata.

        Parlando di creatina, ho avuto delle brutte esperienze con prodotti molto economici, nel senso che accusavo molta ritenzione idrica, e dovevo mantenere dosaggi + elevati. E' anche vero che anche con la met-rx mi sono tovato male, addirittura trovai un pezzo di spago nel barattolo??? Con la ast, x esempio non ho avuto problemi.
        Morale della favola: da creatina a creatina IMO c'è molta differenza.
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta


          #49
          in linea di massima sono tutte buone

          Commenta


            #50
            Originally posted by Euro79
            in linea di massima sono tutte buone
            Cosa ?



            Commenta


              #51
              Quando cominciai questo lavoro (che in realtà è una vera e propria passione/malattia!!!) imparai subito che sparlare delle altre aziende non avrebbe portato da nessuna parte.
              La filosofia deve essere fare il proprio mestiere con il massimo impegno e trasparenza. Se non hai scheletri negli armadi non ti devi difendere attaccando!
              Le energie devono essere spese per produrre qualità e servizio e non per testare i prodotti degli altri.
              Se io usa della glutamina Kyowa (ad esempio) non avrò praticamente mai problemi e allora non mi occorrerà sputare sugli altri per innalzare il mio prodotto. Quando l'utente la userà non potrà far altro che apprezzarne le qualità.
              Sento spesso pareri di "esperti" che dicono buono questo, cattivo quello, così così quest'altro. La verità è che spesso giudicano dall'aroma o da altri parametri "assurdi".
              Per non parlare di quando vengono citati termini incomprensibili anche per un formulatore farmaceutico!
              Gli integratori sono alimenti, devono essere di ottima qualità ma non cerchiamo di trasformarli in "ritrovati di alta tecnologia".
              Riempie la bocca aggiungere nomi strani a ciò che ci è sempre stato proposto con nomi comprensibili ma, aimè, alla fine sempre della stessa cosa si stà parlando (dal lato oggettivo!).
              Ovvio che questo ragionamento da fastidio ai "filosofi dell'integrazione ultratecnologica" ma, da utente ho imparato ad assumere ciò che riesco almeno a capire.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #52
                ripeto:
                le creatine x la maggio parte sono di buona qualità

                Commenta


                  #53
                  pt

                  DEGUSSA CREAPURE SKW DSM il resto è.....................FUMO

                  Commenta


                    #54
                    DEGUSSA CREAPURE SKW DSM il resto è.....................FUMO




                    almeno funziona ......................
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta


                      #55
                      pt

                      e se non funzionano queste creatine ..quali funzionano sencondo te?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎