Creatina micronizzata PREMIERE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Euro79
    Inattivo
    • Jan 2002
    • 1193
    • 1
    • 0
    • Canada
    • Send PM

Originally posted by MadBebe
    Che se effettivamente c'è quel prodotto all'interno hai comprato il miglior prodoto in circolazione.

Mad
    cmq la scritta non è stampata direttamente sull'etichetta Premiere, ma su un adesivo rotondo di colore azzurro sovramesso all'etichetta premiere

Commenta

• Euro79
      Inattivo
      • Jan 2002
      • 1193
      • 1
      • 0
      • Canada
      • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
      l'amministratore ha ragione in tutti i sensi commerciali etici e professionali.......se non volete interpellare lui...cbiedete a chi di prot e dintorni ne mastica da un paio di decenni.......
      PREMIER.......lascia perdere............avrai più digeribilità più forza e più energia.
      Senza neanche un dubbio siamo professionali e nominiamo aziende che attuano controlli di qualità norme iso 9001 e 9002 che certificano le loro materie prime, che lavorano in ambienti asettici e in continuo aggiornamento.......ragazzi tutti noi dobbiamo capire che gli integratori sono alla stregua degli alimenti SI MANGIANO e SI METABOLIZZANO.....quindi occhio a cosa compriamo. Acquistiamo solo QUALITA'

SMENTITO

Commenta

• MadBebe
        Essere filiforme
        • Nov 2000
        • 12389
        • 278
        • 288
        • Prov. Pisa
        • Send PM

Originally posted by Euro79
        cmq la scritta non è stampata direttamente sull'etichetta Premiere, ma su un adesivo rotondo di colore azzurro sovramesso all'etichetta premiere
        Allora penso che sia quella, devono avere le date ed i n. di tutti e due i lotti.

Mad
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Euro79
          Inattivo
          • Jan 2002
          • 1193
          • 1
          • 0
          • Canada
          • Send PM

ho l'adesivo di fronte a me!

Ha un diametro di 2-3 cm circa, è azzurro con la scritta nera:
          CREAPURE(accanto in piccolo TM)
          by skw
          99,99%

E' regolare,no?

Commenta

• mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

Originally posted by Euro79
            ho l'adesivo di fronte a me!

Ha un diametro di 2-3 cm circa, è azzurro con la scritta nera:
            CREAPURE(accanto in piccolo TM)
            by skw
            99,99%

E' regolare,no?
            Certo che lo è! Il bollino viene aggiunto dopo solo per una questione di praticità e di gestione di packaging.
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

Commenta

• pt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 1640
              • 12
              • 0
              • italia
              • Send PM

pt

se il prodotto all'interno e la dicitura è Creapure allora la sostanza attiva è quella titolata.Io personalmente conoscevo Premiere qualche anno fa quandonon utilizzava la creatina Degussa, se adesso le cose sono cambiate che ben venga, si vede che i distributori si stanno orientando verso il meglio del meglio.
              Per mikeshell, io non sono nè diretto ne accuso nessuno scrivo quello che sò e conosco, ma non posso ne sapere e conoscere tutto di tutto.Poi siamo in democrazia ed in libertà d'opinione ogni uno di noi è libero di esprimere il suo pensiero.....ed un'azienda non si giudica solo dalla creatina che vende, ma da tutti i prodotti che commercializza (con o senza eccipienti) (puri o tagliati ecc).
              Io non accuso nessuno ma se i chiedi se compre quella marca X io ti rispondo non la compro ed ho i mie ovvi motivi, poi tu, utente atleta o paziente sei liberi di scegliere gli integratori che vuoi, la scheda da fare, l'alimentazione da seguire.............la libertà è un bene............teniamocela cara senza calpestarla.

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

Allora, premettendo che no ho letto tutti i post, IO IL PRODOTTO IN QUESTIONE L'HO PROVATO.

*****lina, vai in negozio e vedi la creatina MICRONIZZATA che non costa niente, guardi quella della AST che costa un sacco e dici:" la provo".

Risultati: ZERO ASSOLUTO.

Non stò skerzando. Sarà che io la creatina proprio non la sento, perchè anke le crea genesis e la crea Twinlab mi hanno fatto poco (solo un po' di ritenzione).
                Last edited by swanz; 20-01-2003, 21:39:55.

Commenta

• RIBOSIO
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 1608
                  • 3
                  • 0
                  • La parte povera del ricco nord-est.
                  • Send PM

Originally posted by mao +Watt
                  Certo che lo è! Il bollino viene aggiunto dopo solo per una questione di praticità e di gestione di packaging.
                  mao

La sicurezza che il prodotto in questione contenga solo creatina creapure Skw è dato dalla presenza sul lotto di confezionamento di ben due sigle , riferite al lotto di origine Degussa ed al lotto di confezionamento proprio del laboratorio.
                  Cmq mi chiedo che senso ha comprare una Fiat 600 con sedili in pelle e navigatore satellitare.....
                  Vi ricordo che anche la polichimica distribuisce i prodotti Skw , ma non solo!
                  A buon intenditore......
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Originally posted by RIBOSIO
                    La sicurezza che il prodotto in questione contenga solo creatina creapure Skw è dato dalla presenza sul lotto di confezionamento di ben due sigle , riferite al lotto di origine Degussa ed al lotto di confezionamento proprio del laboratorio.
                    Cmq mi chiedo che senso ha comprare una Fiat 600 con sedili in pelle e navigatore satellitare.....
                    A buon intenditore......
                    Sia ben chiaro che Premiere per me è un concorrente ma, mai e poi mai, mi permetto di esternare pareri personali su un prodotto!
                    Per una questione di etica devo dire che siamo tutti bravi, anzi, gli altri sono più bravi di noi!
                    Quando leggo che questo e quello fa schifo, sai mi sale il nervoso!
                    Poi quando so che qualcuno che dice di essere totalmente indipendente ed invece, attraverso i miei canali, vengo a sapere che non è proprio così... mi girano proprio.
                    Non ho mai spinto i miei articoli per rispetto di Sergio e per rispetto del consumatore che deve scegliere in modo indipendente.
                    Se posso dire una cosa agli utenti del forum è di diffidare da chi spinge troppo qualcosa denigrandone un altra.
                    Chi lavora bene lo sa e non ha bisogno di pagine di pubblicità e di sparare a zero su tutti. Magari funziona su qualcuno e per un pò di tempo ma poi... nada!
                    Fate voi le vostre scelte.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Sia ben chiaro che Premiere per me è un concorrente ma, mai e poi mai, mi permetto di esternare pareri personali su un prodotto!
                      Per una questione di etica devo dire che siamo tutti bravi, anzi, gli altri sono più bravi di noi!
                      Poi quando so che qualcuno che dice di essere totalmente indipendente ed invece, attraverso i miei canali, vengo a sapere che non è proprio così... mi girano proprio.
                      Non ho mai spinto i miei articoli per rispetto di Sergio e per rispetto del consumatore che deve scegliere in modo indipendente.
                      Se posso dire una cosa agli utenti del forum è di diffidare da chi spinge troppo qualcosa denigrandone un altra.
                      Chi lavora bene lo sa e non ha bisogno di pagine di pubblicità e di sparare a zero su tutti. Magari funziona su qualcuno e per un pò di tempo ma poi... nada!
                      mao
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Euro79
                        Inattivo
                        • Jan 2002
                        • 1193
                        • 1
                        • 0
                        • Canada
                        • Send PM

Originally posted by RIBOSIO

A buon intenditore......
                        che vorresti dire con l'esempio della 600?

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

pt

per mao: da un non venditore ad un venditore o rappresentante.
                          Non sposo in toto la tua filosia in quanto la ditta serie che produce o distribuisce integratori di qualità non ha paura della concorrenza anzi fa da stimolo, nè di provocazioni, atti denigratori o quant'altro.Le aziende serie le conosciamo tutti quelle che barcollano o che nei barattoli mettono prodotti meno pregiati sappiamo come lavorano e dove possono arrivare, quindi i loro limiti spaziali ed esistenziali......ed è giusto che gli acquirenti sappiano certe cose senza nulla togliere ai buoni e cattivi.

Commenta

• RIBOSIO
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 1608
                            • 3
                            • 0
                            • La parte povera del ricco nord-est.
                            • Send PM

mao
                            SO che non sei ipocrita ,e ti credo intelligente.
                            Leggi bene quanto ho scritto!Non parlato in negativo di Premiere.
                            Sappiamo beneissimo perchè alcuni marchi si trovano negli scaffali dei negozi , e non certo per la qualità , anzi di quella spesso non vi è traccia.
                            Il problema è che nei negozi gira troppa "merda" ed è ora di fare pulizia!!!
                            Jacopo Z.
                            Sport Supplements

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Originally posted by pt
                              per mao: da un non venditore ad un venditore o rappresentante.
                              Non sposo in toto la tua filosia in quanto la ditta serie che produce o distribuisce integratori di qualità non ha paura della concorrenza anzi fa da stimolo, nè di provocazioni, atti denigratori o quant'altro.Le aziende serie le conosciamo tutti quelle che barcollano o che nei barattoli mettono prodotti meno pregiati sappiamo come lavorano e dove possono arrivare, quindi i loro limiti spaziali ed esistenziali......ed è giusto che gli acquirenti sappiano certe cose senza nulla togliere ai buoni e cattivi.
                              Ho come la sensazione che tu non abbia letto o, magari, non compreso il messaggio contenuto nel mio post.
                              Non ho il minimo dubbio che la concorrenza sia utile a tutti.
                              Mi hai mai sentito parlare male di qualcuno? Non credo proprio!
                              Sono un venditore ma, prima di tutto, uno che gli integratori li usa da 15 anni, quindi fai tu.
                              Ora ti faccio una domanda diretta:
                              Tu non hai mai venduto alimenti per lo sport? Parlo anche in palestra, non da professionista come, magari, potrei essere definito io.
                              mao
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

pt

mao forse noi parliamo la stessa lingua ma non arriviamo a comprenderci. Anche se avessi venduto integratori o acquistati per un mio uso, in ogni caso dopo essermi documentato (non certo dagli opuscoli) la scelta sarebbe caduta su marche che utilizzano (come già eternamente scritto) miscele pregiate e principi attivi certificati.Quindi è inutile parlare di un qualcosa che tutti sanno...................oggi il compratore finale sà quello che vuole e chi impacchetta o incapsula o ancora imbusta QUALITA' ...il resto è tutto fumo PèUBBLICITARIO

Commenta

Working...
                                X