Creatina micronizzata PREMIERE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Euro79
    Inattivo
    • Jan 2002
    • 1193
    • 1
    • 0
    • Canada
    • Send PM

Originally posted by Sergio
    CHE ROTTURA DI COGLIONI !!!
    NE HO LE PALLE PIENE DI SENTIRE CAZZATE E PROVOCAZIONI !!!
    volevo esprimere il mio pensiero. Sergio,credimi,non volevo provocare nessuno

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88123
      • 2,192
      • 2,869
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Ma per favore finiamola con la storia che i moderatori sono pagati per dire cosa ????
      Lo vedi che talmente ne hanno le scatole piene di ste fesserie che ti ridono in faccia quando sentono ste cose.

Io invece inizio a non sopportare più ste fregnacce, è proprio chi segue il Forum da molti anni che sa come vanno le cose e che non c'è nessuna forzatura per le marche, si sono sempre dette le cose come si pensavano.
      Sono solo quelli che hanno interesse a vendere UNA SOLA marca che vi fanno pressioni SENZA CHE VE NE RENDIATE CONTO, ed io faccio spesso finta di nulla per non passare per quelllo che vuole influenzare, ma dai oggi e dai domani, una frecciatina oggi ed una domani ed alla fine preferisco fare un bel DELETE sul problema invece che mettermi a discutere e spiegare tutto per l'ennesima volta dopo 4 anni di botta e risposta....

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

l'amministratore ha ragione in tutti i sensi commerciali etici e professionali.......se non volete interpellare lui...cbiedete a chi di prot e dintorni ne mastica da un paio di decenni.......
        PREMIER.......lascia perdere............avrai più digeribilità più forza e più energia.
        Senza neanche un dubbio siamo professionali e nominiamo aziende che attuano controlli di qualità norme iso 9001 e 9002 che certificano le loro materie prime, che lavorano in ambienti asettici e in continuo aggiornamento.......ragazzi tutti noi dobbiamo capire che gli integratori sono alla stregua degli alimenti SI MANGIANO e SI METABOLIZZANO.....quindi occhio a cosa compriamo. Acquistiamo solo QUALITA'

Commenta

• Euro79
          Inattivo
          • Jan 2002
          • 1193
          • 1
          • 0
          • Canada
          • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
          l'amministratore ha ragione in tutti i sensi commerciali etici e professionali.......se non volete interpellare lui...cbiedete a chi di prot e dintorni ne mastica da un paio di decenni.......
          PREMIER.......lascia perdere............avrai più digeribilità più forza e più energia.
          Senza neanche un dubbio siamo professionali e nominiamo aziende che attuano controlli di qualità norme iso 9001 e 9002 che certificano le loro materie prime, che lavorano in ambienti asettici e in continuo aggiornamento.......ragazzi tutti noi dobbiamo capire che gli integratori sono alla stregua degli alimenti SI MANGIANO e SI METABOLIZZANO.....quindi occhio a cosa compriamo. Acquistiamo solo QUALITA'

Tra Premiere , Eurosup , Gensan qual'è la creatina migliore?

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

eurosup micronizzata valida......Gensan ha autorizzato la sua creatina spendendo una barcata di soldi non sò a che prò...

Commenta

• Euro79
              Inattivo
              • Jan 2002
              • 1193
              • 1
              • 0
              • Canada
              • Send PM

Originally posted by pt
              eurosup micronizzata valida......Gensan ha autorizzato la sua creatina spendendo una barcata di soldi non sò a che prò...
              quindi tra le 2 la Eurosup è un gradino su

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Originally posted by pt

eurosup micronizzata valida......
                mhhhh !!! Allora c'è qualcosa che non capisco : o "perchè Sergio non la vende ?" o ".... devono essere sbagliate le descrizioni sui prodotti del listino."

Avevo notato questa mancanza Eurosup ...

Poi è vero ... stè polemiche sui moderatori e le pubblicità.

Ma vi sembra che ce ne sia bisogno ? Basta guardare la vasta offerta in prezzi e prodotti (validi) che offre il listino MN e ... provare, anche solo una volta, la professionalità nelle consegne per capire che alternative altrettanto valide per gli acquisti non ce ne sono.

Ciao
                Mike

Commenta

• Euro79
                  Inattivo
                  • Jan 2002
                  • 1193
                  • 1
                  • 0
                  • Canada
                  • Send PM

ho saputo che la creatina Premiere, Nutrisystem,Eurosup sono uguali e provengono dalla Germania!!

Nella confezione che possiedo "Premiere" c'è scritto Creapure SKW 99,99%.. che vuol dire?

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

Originally posted by Euro79
                    ho saputo che la creatina Premiere, Nutrisystem,Eurosup sono uguali e provengono dalla Germania!!

Nella confezione che possiedo "Premiere" c'è scritto Creapure SKW 99,99%.. che vuol dire?
                    Vuol dire che hai comprato Degussa! Vuol dire che hai comprato bene.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

• arabafenice
                      Body Builder
                      • Aug 2000
                      • 4408
                      • 0
                      • 0
                      • Monza
                      • Send PM

Io sono pagato da Sergio come mod: mi passa 5 kili di pro EAS + ZMA+ GLUTA+ CREA AST+ Glucosamina e una percentuale sugli incassi

Commenta

• mikeshell
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2000
                        • 3928
                        • 1
                        • 0
                        • Milano Italia
                        • Send PM

Originally posted by mao +Watt

Vuol dire che hai comprato Degussa! Vuol dire che hai comprato bene.
                        mao
                        La creatina è quella, i riferimenti alle norme ci sono ...
                        ... chi ha informazioni diverse e certe in merito a norme e leggi non rispettate credo che sia meglio le denunci agli organi competenti : non è polemica il mio è proprio un 'invito'.
                        Mentre il discorso di Ribosio è più generale (condivisibile in pieno) mi pare che pt sia più 'diretto'.

Non mi riferisco a questo caso specifico ma me sembra che, contrariamente a quanto fa il gestore del forum e i suoi moderatori, siano invece altri a sfruttarlo per pubblicizzare o infangare prodotti.

Ciao
                        Mike

Commenta

• mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

Originally posted by mikeshell
                          La creatina è quella, i riferimenti alle norme ci sono ...
                          ... chi ha informazioni diverse e certe in merito a norme e leggi non rispettate credo che sia meglio le denunci agli organi competenti : non è polemica il mio è proprio un 'invito'.
                          Mentre il discorso di Ribosio è più generale (condivisibile in pieno) mi pare che pt sia più 'diretto'.

Non mi riferisco a questo caso specifico ma me sembra che, contrariamente a quanto fa il gestore del forum e i suoi moderatori, siano invece altri a sfruttarlo per pubblicizzare o infangare prodotti.

Ciao
                          Mike
                          Sono d'accordo con te. Sergio ed i suoi moderatori sono, da sempre, piuttosto slegati dai prodotti proposti.
                          Da sempre, ad esempio, Body parla bene di Inko e di NB... non sono in listino, sono ottimi prodotti!
                          E sono anche d'accordo sul fatto che qualcuno si nasconda dietro a delle nick per poter meglio spingere i prodotti.
                          Lo ripeto. Finchè si parla di principi attivi ritengo questo furum piuttosto costruttivo ma quando, a causa della "presunta furbizia" di qualcuno, si vanno ad intaccare il lavoro e la dignità di altri beh... siamo a livelli piuttosto bassi.
                          Diciamo che la conoscenza può fare del bene in qualsiasi settore ma, purtroppo, può essere usata anche per altri scopi non proprio dignitosi!
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

Commenta

• spaccotutto
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2001
                            • 3611
                            • 13
                            • 26
                            • primorje(slovenia)
                            • Send PM

Attento che se fai incazzare euro 79 potresti ritrovarti col la gola sgozzata.
                            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• MadBebe
                              Essere filiforme
                              • Nov 2000
                              • 12389
                              • 278
                              • 288
                              • Prov. Pisa
                              • Send PM

Che se effettivamente c'è quel prodotto all'interno hai comprato il miglior prodoto in circolazione.

Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Euro79
                                Inattivo
                                • Jan 2002
                                • 1193
                                • 1
                                • 0
                                • Canada
                                • Send PM

qualcuno può confermare o smentire?

Commenta

Working...
                                X