Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina micronizzata PREMIERE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina micronizzata PREMIERE

    Qualcuno l'ha provata?
    Mi sapete dire qualcosa?
    La creatina micronizzata è buona o è meglio monoidrato?
    O forse è meglio effervescente?

    #2
    Ottima, utilizza creatina Creapure.

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Creapure?

      Commenta


        #4
        Ottima ed economica. Micronizzata la mia preferita.

        Ciao
        Mike

        Commenta


          #5
          io ne ho presa mezzo kilo 32 euro circa

          Commenta


            #6
            Avrei qualche serio dubbio riguardo la qualità

            Se mi dite la Inko è una buona ditta o la Nature's Best o altra roba che non vendiamo sono d'accordo, ma se mi dite la Premiere io ne ho sentito parlare veramente male, me la hanno descritta come una delle ultime ditte buttatesi nel mercato degli integratori con le materie prime più a buon prezzo e di conseguenza qualità ZERO.
            E sapete che dico quelo che penso senza dovere tirare acqua a nessun mulino.
            Poi magari potrei sbagliarmi o possono sbagliarsi quelli che mi hanno riferito sta cosa.



            Commenta


              #7
              da un punto di vista visivo ed al tatto mi sembra precisa a quella AST... la dimensione dei granelli mi sembra uguale x entrambe......

              Commenta


                #8
                Dai scusa ma questa è esilarante e i metalliche potrebbero esser disciolti li hai osservati con il microscopio del piccolo chimico.

                Sul fatto che la premiere fosse una marca del cactus bhe l'avevo sentita anch'io....a quel punto se voglio risparmiare preferisco polichimica.
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Body80
                  Dai scusa ma questa è esilarante e i metalliche potrebbero esser disciolti li hai osservati con il microscopio del piccolo chimico.

                  Sul fatto che la premiere fosse una marca del cactus bhe l'avevo sentita anch'io....a quel punto se voglio risparmiare preferisco polichimica.

                  ho detto mi sembra.......!

                  Innanzitutto Polichimica è la scelta giusta x chi non ha tanti soldi da buttare, in secondo luogo fornisce le materie prime a produttori le cui marche tu consigli ciecamente.

                  Body se vuoi x forza buttare fango su dei prodotti ottimi, ma che come unico difetto non sono contenuti nel listino MuscleNutrition, fallo pure... io so x chi tiri.... come lo sanno gli altri... non lo sa solo chi entra da poco nel forum....


                  ALMENO QUESTA E' LA MIA IMPRESSIONE....SIAMO IN DEMOCRAZIA...LA LIBERTA' DI PENSIERO E DI PAROLA E' ALLA BASE..... CIAO UN BACIO

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Dai scusa ma questa è esilarante e i metalliche potrebbero esser disciolti li hai osservati con il microscopio del piccolo chimico.

                    Sul fatto che la premiere fosse una marca del cactus bhe l'avevo sentita anch'io....a quel punto se voglio risparmiare preferisco polichimica.
                    Beh ma anche il giudizio contro bisogna vedere in base a cosa è stato espresso.
                    Io ho provato alcuni prodotti (crea, gluta, proteine, taurina) e male non mi hanno fatto ...
                    ... poi ci sono produttori italiani che, qui sul forum, hanno affermato che i costi dei loro prodotti devono essere per forza così alti perchè sono sottoposti a grandi controlli quindi sono costretti a garantire la buona qualità delle materie prime e dei processi ... e la Premier è una ditta abbastanza 'in vista' per non sfuggirvi.

                    Ciao
                    Mike

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Euro79


                      Body se vuoi x forza buttare fango su dei prodotti ottimi, ma che come unico difetto non sono contenuti nel listino MuscleNutrition, fallo pure... io so x chi tiri.... come lo sanno gli altri... non lo sa solo chi entra da poco nel forum....


                      ALMENO QUESTA E' LA MIA IMPRESSIONE....SIAMO IN DEMOCRAZIA...LA LIBERTA' DI PENSIERO E DI PAROLA E' ALLA BASE..... CIAO UN BACIO
                      Beh questo è 'ingeneroso' ... mi sembra che ne' polichimica ne' Nature's Best siano in listino !!!

                      Ciao
                      Mike

                      P.S.
                      Voglio vedere che NB non sia buona !!! Con quello che costa.

                      Commenta


                        #12
                        Io ho sempre sentito parlare da Ribosio e Pt come una marca pessima (almeno per le proteine) e dato che sono abbastanza "dentro" l'ambiente (il primo poi lo conosco bene) bhe mi fido.

                        X euro79.
                        X chi tiro io? Sei doppiamente ESILARANTE...trattengo gli insulti perchè poi mi uccidi con il temperino.
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          #13
                          Il problema non si risolve in 2 parole.
                          Diciamo che molte case di integratori pubblicizzano creapure ma vendono nei negozi crea cinese e poi quando si parla di dietetici cerchiamo anche di capire chi veramnte le commercializza sti prodotti.Esiste un negozio e basta che commercializza un marchio nuovo , magari molto agressivo con i prezzi ma poi non ha una strutturazione aziendale mininima, un controllo qualità sui lotti personale scentifico che lavora alle formulazioni etc.
                          Io mi diverto a parlare sui forum , non sono inquisitore ma di marchi clonati ne vedo veramente troppi , soliti prodotti , poco serietà zero servizio.
                          Purtroppo a molti clienti interessa soalalemente il prezzo d'acquisto e per tale ragione nascono aziende come funghi , velenosi

                          w kappaesserre
                          Jacopo Z.
                          Sport Supplements

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by RIBOSIO
                            Il problema non si risolve in 2 parole.
                            Diciamo che molte case di integratori pubblicizzano creapure ma vendono nei negozi crea cinese e poi quando si parla di dietetici cerchiamo anche di capire chi veramnte le commercializza sti prodotti.Esiste un negozio e basta che commercializza un marchio nuovo , magari molto agressivo con i prezzi ma poi non ha una strutturazione aziendale mininima, un controllo qualità sui lotti personale scentifico che lavora alle formulazioni etc.
                            Io mi diverto a parlare sui forum , non sono inquisitore ma di marchi clonati ne vedo veramente troppi , soliti prodotti , poco serietà zero servizio.
                            Purtroppo a molti clienti interessa soalalemente il prezzo d'acquisto e per tale ragione nascono aziende come funghi , velenosi

                            w kappaesserre

                            ma alla domanda iniziale sulla creatina cosa rispondi?

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Euro79

                              Body se vuoi x forza buttare fango su dei prodotti ottimi, ma che come unico difetto non sono contenuti nel listino MuscleNutrition, fallo pure... io so x chi tiri.... come lo sanno gli altri... non lo sa solo chi entra da poco nel forum....


                              ALMENO QUESTA E' LA MIA IMPRESSIONE....SIAMO IN DEMOCRAZIA...LA LIBERTA' DI PENSIERO E DI PAROLA E' ALLA BASE..... CIAO UN BACIO


                              CHE ROTTURA DI COGLIONI !!!
                              NE HO LE PALLE PIENE DI SENTIRE CAZZATE E PROVOCAZIONI !!!



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎