Aiuto per piano definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Troy Bayliss
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 918
    • 44
    • 5
    • Send PM

Aiuto per piano definizione

Avevo già fatto qualche domanda, ora vorrei mettere a posto i dettagli. Farò 2 settimane di dieta ipocalorica low carbo alternate a 2 settimane di mantenimento. 2 mesi così e a seguire le ultime 4 settimane ipocalorica low carbo con ricarica nei fine settimana. Nelle prime 2 settimane di lowcarbo (leggera, non avrò bisogno di abbassare tanto le kcal essendo le prime settimane di ipocalorica dopo tanto tempo) prenderò acetilcarnitina e bcaa. Vorrei prima di tutto dei suggerimenti su cosa usare nelle settimane normocaloriche (quindi 3-4 e successivamente 7-8). Qualcosa per riprendere un po' di volume. Pensavo ad Hemavol, o agmatina..... ditemi voi. Nelle settimane 5-6 comincerò a spingere di più sulla dieta e pensavo di fare dnpx2 (solo nella settimana 6)+acetilcarnitina+ fosfatildilserina+bcaa. Infine le ultime 4 settimane dove abbasserò ancora di più le kcal e i carbo, farei nolvadren+DAA+xxxx (gli ultimi 20 giorni)+ acetilcarnitina+bcaa. Cosa ne pensate?

---------- Post added at 18:23:44 ---------- Previous post was at 14:58:23 ----------

Mi interessa soprattutto un consiglio su cosa usare durante le settimane di mantenimento.

---------- Post added 03-04-2014 at 15:03:19 ---------- Previous post was 02-04-2014 at 18:23:44 ----------

Nessuno mi aiuta?
    Last edited by mr oat; 20-04-2014, 15:07:36.
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8761
    • 251
    • 708
    • Milano
    • Send PM

Può andare. Guarda che Hemavol ed Agmantina non servono a "riprendere volume".... piuttosto puoi prendere qualche integratore per la ricomposizione (Compound20?).
    Punta sulla dieta.

Commenta

• Troy Bayliss
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 918
      • 44
      • 5
      • Send PM

Ovviamente punterò sulla dieta. Ti ringrazio per il consiglio. Il compound 20 dovrei prenderlo solo nelle 2 settimane di "mantenimento"? Leggendo in giro ho visto che consigliano assunzioni come minimo di 3 settimane. Altra domanda. Una volta finite anche le ultime 4 settimane di definizione (quelle con tb+ai+XXXX....) cosa posso usare per fissare i risultati? Qualcosa che dopo un periodo di definizione e utilizzo di integratori da me mai provati(nolvadren e Daa) mi aiuti a mantenere i risultati per un mese. Ancora compound 20?
      Last edited by mr oat; 20-04-2014, 15:07:49.

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8761
        • 251
        • 708
        • Milano
        • Send PM

Il Compound va bene anche per due settimane. Ti sconsiglio di riprendere subito il Compound dopo un periodo a caffeina. Io farei uno stop per 2/3 settimane.

Commenta

• Troy Bayliss
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 918
          • 44
          • 5
          • Send PM

OK. A questo punto ho 2 domande. 1) Alla fine di tutto (dopo le 4 settimane finali con XXXX) cosa posso prendere? Mi interessa mantenere una buona definizione e un po' di volume per 4-6 settimane. 2) A quali dosaggi la caffeina potrebbe causarmi problemi? (con il compound20). Faccio i turni anche di notte e bevo 3 caffè al giorno da 10 anni. (tranne quando ho usato oxy elite e animal cut). Devo eliminare anche questi caffè nelle settimane precedenti il compound20? Inoltre pensavo di prendere il il XXXX già nella seconda fase di ipocalorica, ma solo per una settimana. Dopo questa settimana seguirebbero le 2 settimane di normocalorica in cui devo usare il co20. Anche quella singola settimana di XXXXX potrebbe darmi problemi con il compond20? Chiedo scusa se facccio domande che potrebbero sembrare stupide, ma voglio essere sicuro di quello che faccio.
          Last edited by mr oat; 20-04-2014, 15:08:18.

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8761
            • 251
            • 708
            • Milano
            • Send PM

OK. A livello pratico ti dico: non prendere il XXXX prima del Compound, fosse anche per una sola settimana, e riduci il consumo di caffeina (anche da Cocacola) per quanto ti sia possibile (io di solito non rinuncio al caffè mattutino - singolo - ma conosco gente che stacca completamente); poi ti ripeto, terminato il ciclo con il DNPX2, stacca tutto e concentrati su dieta ed allenamento.... prosegui magari con il Novaldren visto che hai preso il DAA e che bisogna controllare un poco il cortisolo, soprattutto se la dieta è rigida; ALC e BCAA, poi, vanno benissimo.

A livello teorico ti posso dire che la caffeina non si prende prima/durante il Compound non perchè sia dannoso in qualche modo, ma perchè si lega ai medesimi recettori, inibendo l' azione del Compound e rendendolo a tutti gli effetti inefficace. Non è vero invece il contrario: il Compound non rende inefficace la caffeina.
            Se proprio li volessi sovrapporre, sarebbe meglio cercare uno stimolante che non sia a base di alcaloidi, o quantomeno di caffeina. Ma sinceramente non ne vedo il motivo: il tuo piano di integrazione va benissimo così.

Poi fammi sapere come va.
            Last edited by mr oat; 20-04-2014, 15:08:32.

Commenta

• Troy Bayliss
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 918
              • 44
              • 5
              • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              OK. A livello pratico ti dico: non prendere il DNPXII prima del Compound, fosse anche per una sola settimana, e riduci il consumo di caffeina (anche da Cocacola) per quanto ti sia possibile (io di solito non rinuncio al caffè mattutino - singolo - ma conosco gente che stacca completamente); poi ti ripeto, terminato il ciclo con il DNPX2, stacca tutto e concentrati su dieta ed allenamento.... prosegui magari con il Novaldren visto che hai preso il DAA e che bisogna controllare un poco il cortisolo, soprattutto se la dieta è rigida; ALC e BCAA, poi, vanno benissimo.

A livello teorico ti posso dire che la caffeina non si prende prima/durante il Compound non perchè sia dannoso in qualche modo, ma perchè si lega ai medesimi recettori, inibendo l' azione del Compound e rendendolo a tutti gli effetti inefficace. Non è vero invece il contrario: il Compound non rende inefficace la caffeina.
              Se proprio li volessi sovrapporre, sarebbe meglio cercare uno stimolante che non sia a base di alcaloidi, o quantomeno di caffeina. Ma sinceramente non ne vedo il motivo: il tuo piano di integrazione va benissimo così.

Poi fammi sapere come va.
              Ho un ultima domanda. Posso sostituire la fosfatildilserina con il lean xtreme (solo per questioni di costo)? Da quello che ho letto in giro è privo di stimolanti e caffeina, ma negli ingredienti ho letto thè verde, quindi ho qualche dubbio.... Lo prenderei nelle 2 settimane di ipocalorica, quindi prima del compound.

Commenta

• giuseppesole
                Climber
                • Jul 2011
                • 8761
                • 251
                • 708
                • Milano
                • Send PM

Non so quanto sia efficace nella nuova versione. Fatti un giro nella sezione dei feedback.

Commenta

• Troy Bayliss
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 918
                  • 44
                  • 5
                  • Send PM

L'acetilcarnitina secondo te sarebbe meglio prenderla a dosaggi alti (4-5gr) solo nelle settimane ipo (quindi fare 2 settimane on e 2 off) o sarebbe meglio prenderla per tutta la durata del programma (12 settimane) a dosaggi più bassi. Io propenderei per la prima ipotesi. Il Nolvadren è sufficiente al dosaggio 1+1? Quando dici che posso proseguire con il nolvadren una volta finite le ultime 4 settimane di ipo, su che dosaggio mi devo mantenere? A questo punto dovrei acquistarne 2 confezioni e quindi volendo posso salire un po' col dosaggio nelle settimane di ipo (ho letto non mi ricordo da parte di chi, che il dosaggio ottimale sarebbe 2+1). E per quanto riguarda il dosaggio del DAA? Lo so che cercando nel forum si è già parlato di questi prodotti, ma associandoli insieme, voglio essere sicuro di assumerli nel modo ottimale.
                  Last edited by Troy Bayliss; 17-04-2014, 13:22:19.

Commenta

• giuseppesole
                    Climber
                    • Jul 2011
                    • 8761
                    • 251
                    • 708
                    • Milano
                    • Send PM

La ALC ha svariati vantaggi. Puoi continuare a prenderla, soprattutto pre WO. Io però non sono mai andato oltre i 2g, ritenendo inutili dosaggi superiori. Dimmi come ti trovi con dosaggi così generosi.
                    Io ho sempre assunto il Novaldren a dosaggio da etichetta, e quando parlo della sua prosecuzione, intendo sempre a dosaggio da etichetta.
                    Per quanto riguarda il DAA, se hai acquistato l' Intimidate (che non è DAA, ma una chelatura più efficace), il dosaggio è di 1 cps pre nanna. Comunque mi manterrei in ogni caso ai dosaggi da etichetta: sono sostanze che potrebbero far aumentare il testosterone in modo molto indiretto, naturalmente contenute nel corpo, ma che si presume siano presenti in basse quantità.
                    Last edited by giuseppesole; 20-04-2014, 13:56:19.

Commenta

• Troy Bayliss
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
                      • 918
                      • 44
                      • 5
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      La ALC ha svariati vantaggi. Puoi continuare a prenderla, soprattutto pre WO. Io però non sono mai andato oltre i 2g, ritenendo inutili dosaggi superiori. Dimmi come ti trovi con dosaggi così generosi.
                      Io ho sempre assunto il Novaldren a dosaggio da etichetta, e quando parlo della sua prosecuzione, intendo sempre a dosaggio da etichetta.
                      Per quanto riguarda il DAA, se hai acquistato l' Indimidate (che non è DAA, ma una chelatura più efficace), il dosaggio è di 1 cps pre nanna. Comunque mi manterrei in ogni caso ai dosaggi da etichetta: sono sostanze che potrebbero far aumentare il testosterone in modo molto indiretto, naturalmente contenute nel corpo, ma che si presume siano presenti in basse quantità.
                      Il DAA non lo ho ancora acquistato. Ero orientato verso il TESTED TEST. Me lo sconsigli?

Commenta

• giuseppesole
                        Climber
                        • Jul 2011
                        • 8761
                        • 251
                        • 708
                        • Milano
                        • Send PM

Non amo la Tested Nutrition. Io personalmente ormai prendo solo Intimidate... ma ce ne sono vari di buoni prodotti.
                        C' è anche chi fa San Free-T (anche se questo contiene già un AI non steroideo) + Novaldren.... altrimenti USP Labs.

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

*°*°* messaggio di moderazione°*°*°*°*

ragazzi vi voglio ricordare che il termogenico da voi citato qui in italia è illegale e non notificato quindi siete pregati di non citarlo piu per non essere sanzionati
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Troy Bayliss
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2007
                            • 918
                            • 44
                            • 5
                            • Send PM

Per adesso il piano stà funzionando alla grande. Per quanto riguarda l'intimidate mi consigli la versione normale o l'srt?

Commenta

• giuseppesole
                              Climber
                              • Jul 2011
                              • 8761
                              • 251
                              • 708
                              • Milano
                              • Send PM

Di solito si preferisce la versione normale se e solo se più economica, dato che le si affiancherebbe un AI ben più sostanzioso (nel tuo caso il Nolvadren).... questo se si trovasse la versione normale: ormai pare che si trovi solo l' SRT.
                              Comunque sia.... scegli la più economica!

Commenta

Working...
                              X