Ciao a tutti, da poco ho scoperto questo prodotto che dice di bruciare la massa grassa in eccesso. Siccome ho un po di pancetta rimasta da una grande perdita di peso dite che potrebbe aiutare? in più attualmente sto facendo una dieta per massa è sconsigliato assumerlo?
Il CLA
Collapse
X
-
Cioè pensi veramente che con una dieta di massa, quindi che prevede un surplus calorico, un integratore possa farti bruciare il grasso in eccesso? Prima la dieta, poi gli integratori di conseguenza.. (sempre se servono!).
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
-
Non lo penso, apposta chiedo siccome ho letto parecchie recensioni positive in cui viene ripetuto più volte che riesce a bruciare l'adipe e solamente una piccola percentuale di massa magra. Anche se magari non brucia il grasso che ho adesso potrebbe aiutare a non metterne su altro mentre faccio massa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaclone Visualizza MessaggioGrazie per la risposta ma come ho scritto sopra se li prendo durante il periodo di massa potrebbe farmi prendere meno grasso?
No
invece presi nel periodo di definizione funzionano bene?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
semmai usalo quando sarai in ipo al momento non ti serve a nulla.
contento?
Commenta
-
-
Che poi davvero sperare che un integratore "bruci" il grasso.. Dai su! L attività fisica e la sana alimentazione sono le basi! Queste sono piccolezze che (forse) possono aiutare quando si fa tutto il resto alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
dipende chi da i commenti... ci sono persone che hanno foraggiato vanna marchi per anni, non so nemmeno se si scrive così...
cmq secondo me anche in massa può avere senso nel caso si segua un protocollo di digiuno pre allenamento come faccio io avevo visto che sergio aveva aperto un 3d qualche anno fa non ricordo come si chiama il nome di questo protocollo ma se cerchi lo trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaclone Visualizza MessaggioDigiuno pre allenamento? o.O non si ha meno forza così?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Non so io mi alleno la mattina quindi dovrei saltare la colazione che è un pasto abbastanza importante della giornata, poi bho chi sento sento dice che è meglio mangiare prima di allenarsi per avere più energia, anche se a me in effetti non sembra haha potete spiegarmi questa cosa del digiuno pre allenamento?
Commenta
-
Commenta