creacore + assault

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ste89b
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 136
    • 0
    • 1
    • Send PM

    creacore + assault

    Ciao, attualmente sto prendendo il creacore, 1 scoop nei giorni off e 2 nei giorni on ( pre wo e post wo). Il wo lo faccio alla mattina. Ora prenderò l'assault come pre wo. Volevo capire se fare colazione e 2 ore dopo prendere 1 scoop di creacore e 1 scoop di assault e iniziare palestra, oppure mi conviene prendere 1 scoop di creacore prima di colazione, fare colazione, poi l'assault e inziare palestra. Quali delle due opzioni è meglio? vi ringrazio
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    assault pre, la creacore fai 2 scoop tutta post che è anche meglio.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • ste89b
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2010
      • 136
      • 0
      • 1
      • Send PM

      #3
      Grazie della risposta, un'ultima domanda per non aprire un thread nuovo. Come ho scritto faccio allenamento alla mattina, 1 scoop di assault prima e 2 di creacore dopo. Il pranzo lo faccio circa un'ora dopo. Ho preso anche i bcaa 6000 della gaspari e la gluta della gaspari. Quando mi conviene inserirli durante la giornata?

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        la glutammina è inutile potevi risparmiartela, i bcaa dividili tra pre e during 1g ogni 10kg in linea di massima.

        post wo prendi solo la creacore?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • ste89b
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 136
          • 0
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          la glutammina è inutile potevi risparmiartela, i bcaa dividili tra pre e during 1g ogni 10kg in linea di massima.

          post wo prendi solo la creacore?
          Si post prendo solo la creacore appena finito il wo, e mezz'ora dopo prendo il gainer true mass della bsn, ma solo se pranzo verso le 14.00. Altrimenti di solito pranzo un 'ora dopo il wo e il gainer lo aggiungo allo spuntino pomeridiano per mantenere le kcal. Hai consigli o suggerimenti?

          Commenta

          Working...
          X