Ciao, attualmente sto prendendo il creacore, 1 scoop nei giorni off e 2 nei giorni on ( pre wo e post wo). Il wo lo faccio alla mattina. Ora prenderò l'assault come pre wo. Volevo capire se fare colazione e 2 ore dopo prendere 1 scoop di creacore e 1 scoop di assault e iniziare palestra, oppure mi conviene prendere 1 scoop di creacore prima di colazione, fare colazione, poi l'assault e inziare palestra. Quali delle due opzioni è meglio? vi ringrazio
creacore + assault
Collapse
X
-
-
Grazie della risposta, un'ultima domanda per non aprire un thread nuovo. Come ho scritto faccio allenamento alla mattina, 1 scoop di assault prima e 2 di creacore dopo. Il pranzo lo faccio circa un'ora dopo. Ho preso anche i bcaa 6000 della gaspari e la gluta della gaspari. Quando mi conviene inserirli durante la giornata?
Commenta
-
-
la glutammina è inutile potevi risparmiartela, i bcaa dividili tra pre e during 1g ogni 10kg in linea di massima.
post wo prendi solo la creacore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiola glutammina è inutile potevi risparmiartela, i bcaa dividili tra pre e during 1g ogni 10kg in linea di massima.
post wo prendi solo la creacore?
Commenta
-
Commenta