Ma essendo metaboliti del dhea non vengono rilevati? Mi sembra strano...
Termogenico che non agisce sulla tiroide..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo scrivo in parole semplicissime: riducendo estrogeni e cortisolo, si ha un incremento del testo, che come è noto legandosi ai recettori androgeni degli adipociti esplica un'azione lipolitica...in più, il cortisolo è per antonomasia l'ormone più ''merdoso'' per noi attenti alla forma...smonta i muscoli, alza la glicemia e sballa l'insulina: in pratica perdi muscoli e metti lardo...se l'ormone è basso, unito all'azione diretta del termogenico e degli androgeni, otterrai una lipolisi senza che il cortisolo ''impedisca'' al grasso di uscire dall'adipocita; gli estrogeni come il testo sono anabolici, ma dove il testo è altamente anabolico per il muscolo e poco per il grasso, sono l'esatto opposto (sebbene siano essenziali in parte per la crescita muscolare ed una libido alta)...in più favoriscono l'accumulo adiposo sulle zone ostiche come chiappe, cosce e petto...per quello che quando uno è un po' burroso vengono i ''conetti'' di grasso ai capezzoli (che molto spesso sono scambiati per gine)...capisci da solo che avendoli bassi in fase di cut è una buona cosa.
---------- Post added at 19:49:57 ---------- Previous post was at 19:47:32 ----------
thanks! ma questo dovrebbe esser l'effetto del novaldren o dell'alphamine? non ho ben capito...quale sarebbe la differenza fra i due prodotti? Inoltre non ci sono rischi di squilibri ormonali una volta smessa l'assunzione?
P.S. hanno fatto passi da giganti negli ultimi anni..io ancora andavo avanti a caffeina e sinefrina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiothanks! ma questo dovrebbe esser l'effetto del novaldren o dell'alphamine? non ho ben capito...quale sarebbe la differenza fra i due prodotti? Inoltre non ci sono rischi di squilibri ormonali una volta smessa l'assunzione?
P.S. hanno fatto passi da giganti negli ultimi anni..io ancora andavo avanti a caffeina e sinefrina....
Si del Nolvadren, ovvero di entrambi i suoi ingredienti..l'arimistane (che è quello anche dell'erase) e del 7-OH (l'altro ingrediente)...l'alphamine invece è il classico termo che si basa su caffeina e simili, ma più avanzato.
Nessuno sballo ormonale perchè sono inibitori suicidi e non competitivi.
Si comunque passi da giganti davvero...altro che caffeina/tirosina/alc...avessi avuto questo arsenale a 18 anni....
---------- Post added at 23:15:00 ---------- Previous post was at 23:13:40 ----------
Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza MessaggioMa quindi il nolvadren è sicuro al 100%? per il discorso dei Controlli antidoping?Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza MessaggioMa essendo metaboliti del dhea non vengono rilevati? Mi sembra strano...
Ma poi scusate...in che federazione gareggiate?Last edited by Ospite; 04-04-2014, 00:21:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza MessaggioFci (federazione ciclistica italiana) e UCI ( unione ciclistica internazionale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza MessaggioLa caffeina non figura più nella famigerata lista delle sostanze da un bel po' d'anni per fortuna, però secondo me in alcune realtà come il ciclismo sì è arrivati all'esasperazione su queste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matcam92 Visualizza MessaggioTroppo rischioso per la presenza di beta 2 e beta 3 agonisti, e poi prendendo il termo per tre giorni alla settimana credo che nn si riesca a sfruttarlo, soprattutto il DNPX che contiene il t2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAllora senza dubbio Alphamine + Nolvadren XT.
- modalità di assunzione dello stack:
Nolvadren 1 cps colazione e 1 cps cena
Alphamine 1 scoop 30 min pre-colazione (sempre) + 1 scoop pre WO (quindi giorni OFF niente secondo scoop)
dico bene? - durata dello stack?
durata minima dello stop? - ha senso (eventualmente) dosaggi diversi o più alti di uno dei due prodotti?
- Conviene limitare (o addirittura eliminare) il caffè?
- Potrebbero esserci interferenze con Creatina, BCAA e Multivitaminico?
Ciao e grazie
Commenta
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao Larry, so che la discussione è vecchia di dieci giorni, ma volevo chiederti (in ottica definizione, ipocalorica):
Nolvadren 1 cps colazione e 1 cps cena
Alphamine 1 scoop 30 min pre-colazione (sempre) + 1 scoop pre WO (quindi giorni OFF niente secondo scoop)
dico bene? nolvadren 1 a colazione e uno con lo spuntino pre workout, nei giorni off comunque di pomeriggio...alphamine come hai scritto va bene - durata dello stack? un mesetto
durata minima dello stop? una/due settimane - ha senso (eventualmente) dosaggi diversi o più alti di uno dei due prodotti? volendo anche nolvadren 2 colazione una pomeriggio...ma dovresti prenderne due scatole
- Conviene limitare (o addirittura eliminare) il caffè? si, ma non è obbligatorio...
- Potrebbero esserci interferenze con Creatina, BCAA e Multivitaminico? tieni la creatina per la fine del ciclo, il resto ottimo
Ciao e grazie
Commenta
Commenta