avrei bisogno di un termogenico che non agisca sulla tiroide. Cosa mi suggerite?
Termogenico che non agisce sulla tiroide..
Collapse
X
-
integratori e tiroide
Una persona che tende ad essere ipotiroidea può avere problemi nell'assumere integratori? in particolare termogenici come il dnpx 2? se si a cosa bisogna fare attenzione?
grazie dell'aiuto!Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
ho unito i 3d, argomenti in pratica molto simili...se non identici
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioUna persona che tende ad essere ipotiroidea può avere problemi nell'assumere integratori? in particolare termogenici come il dnpx 2? se si a cosa bisogna fare attenzione?
grazie dell'aiuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioIl DNPXII contiene 3,5-Diiodo-L-Thyronine, che al momento stimolerà sicuramente, ma esiste la possibilità che produca un feedback negativo, andando a deprimere ulteriormente (anche se temporaneamente) l' azione della tiroide. Io non lo prenderei, per andare sul sicuro, e consulterei il medico.
Grazie mille!!!Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioavrei bisogno di un termogenico che non agisca sulla tiroide. Cosa mi suggerite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAllora senza dubbio Alphamine + Nolvadren XT.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma sono rimasto indietro parecchi anni in campo di integrazione. L'alphamine e il nolvadren come agiscono? Vanno presi insieme?
Sentivo parlare bene anche dell'erase ma non so se agisca sulla tiroide..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioragazzi scusate l'ignoranza ma sono rimasto indietro parecchi anni in campo di integrazione. L'alphamine e il nolvadren come agiscono? Vanno presi insieme?
Sentivo parlare bene anche dell'erase ma non so se agisca sulla tiroide..
L'Erase è uno dei principi singoli del Nolvadren, ma per il dimagrimento (anti cortisolo) il Nolvadren è più completo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocome fa ad agire direttamenbte sui depositi adiposi? che sostanza è? O_O
---------- Post added at 19:49:57 ---------- Previous post was at 19:47:32 ----------
Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza MessaggioMa quindi il nolvadren è sicuro al 100%? per il discorso dei Controlli antidoping?
Ma tale sostanza non è notificata in Italia e, salvo improbabili e rarissimi casi di contaminazione, non è presente neii nei prodotti sopra citati.
Commenta
-
Commenta