Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
L-Leucine Matrix ProSupps
Collapse
X
-
-
ragazzi come mixate leucine matrix?consigli su come assumerlo??ha un saporaccio :/
---------- Post added at 18:07:28 ---------- Previous post was at 12:03:54 ----------
Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggioragazzi come mixate leucine matrix?consigli su come assumerlo??ha un saporaccio :/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggioragazzi come mixate leucine matrix?consigli su come assumerlo??ha un saporaccio :/
---------- Post added at 18:07:28 ---------- Previous post was at 12:03:54 ----------
può andare bene insieme alla crea hcl?
Ma non è possibile trovare questo prodotto su MN?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggiosi non ha nessuna interazione,anzi si dice che l'hmb e l'hica abbiano una certa sinergia con la crea
Ma non è possibile trovare questo prodotto su MN?
---------- Post added at 17:28:44 ---------- Previous post was at 11:42:36 ----------
Confermo!appena provato l-leucine + creacore gusto orange fusion,gusto straordinario!e solubilità perfetta!
.
Commenta
-
-
Magari se assumi le pro post-wo potresti provare ad inserirlo proprio in quel momento, in oltre ci sono degli studi evidenti che dimostrano l'aumento della sintesi proteica e la diminuzione del catabolismo proteico.
Ecco uno dei tanti studi, con tanto di grafico che dimostrano l'aumento della sintesi proteica post-wo.
Commenta
-
-
La settimana prossima inizierò con questo integratore, però ho un dubbio sulla quantità.
come consigliato dal buon elan in un altro topic pensavo di tenere un serving pre e uno post;
prendendo però come riferimento la quantità di hica, da molti studi è emerso che la quantità efficace va dai 1500 ai 2000 mg die, quindi almeno un altro serving, magari a cena, penso potrebbe starci.
tutto questo nei giorni on.
giorni off, mi affido a voi.
consigli prima di iniziare
ovviamente dieta ipocalorica non strettissima.
Commenta
-
-
hica e hmb sn cmq metaboliti della leucina,quindi dovrebbero esplicarne le funzioni in modo esponenziale
se parti da questo un assunzione pre nn avrebbe grosso senso,poi during la sintesi proteica è inibita e consumi i ramificati in egual misura,nn solo leucina.post gia meglio(e/o anche per la funzione recupero)
sempre imo in ipo stretta puo servire parecchio di piu che in altri regimi,ma dipende dalla condizione cmq....tendenzialmente preferisco sempre ramificati 2:1:1 pre/during e un postwo da comporre in base ad obbiettivi...l integrazione piu spinta come questa la terrei per condizioni notevoli e cicli particolari(in generale,nn mi riferisco a te chiaramente)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Riesumo la discussione solo per comunicarvi che ora, finalmente, il prodotto è disponibile all'acquisto anche su Muscle Nutrition
Commenta
-
Commenta