Mi date qualche feedback sull'Energize della Isatori? Può provocare tachicardia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • danielepalmas88
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2014
    • 126
    • 3
    • 1
    • Send PM

Mi date qualche feedback sull'Energize della Isatori? Può provocare tachicardia?

Premesso che, pur avendo letto tutti i vecchi topic sul prodotto, non ho ottenuto le info che desideravo...vorrei chiedere gentilmente a chi di voi già conosce il prodotto Energize della Isatori (http://www.musclenutrition.com/energize-5471.html) qualche feedback recente.

Innanzitutto faccio presente che mi serve assumerlo come antistress, per maggiore lucidità mentale ed in generale per avere un tantino di vitalità in più, visto che il lavoro ultimamente mi sta devastando mentalmente, e non riesco quasi più ad allenarmi decentemente in palestra, oltre ad essere passivo e cadaverico in generale.

Ciò che mi frena un po' dal prendere l'Energize e provarlo direttamente, sono le dosi di caffeina in esso contenute. Qualche utente nei vecchi topic riguardo questo prodotto avvertiva continuamente "occhio che è pesante!". Ebbene siccome io soffro un po' di tachicardia, e per provocarmela bastano due caffè ravvicinati, o anche una redbull, non è che tale prodotto potrebbe causarmi problemi del genere? In tal caso, meglio virare sulla rhodiola rosea? (ad esempio http://www.musclenutrition.com/rhodi-up.html?)
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

ciao daniele

"a tavola" come sei messo?

in genere la maggior parte dei problemi è li,amplificati poi dallo stress da lavoro e vita

in ogni caso proverei vitamine e magnesio,lascerei perdere il resto e la caffeina.considera che il cambio di stagione è/sarà debilitante un po per tutti

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• danielepalmas88
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2014
      • 126
      • 3
      • 1
      • Send PM

Ciao Elan
      Beh, l'alimentazione è migliorabile senza dubbio.
      Ma oltre al cambio di stagione, ed agli eventuali problemini relativi ad un'alimentazione non perfetta sta influendo senza dubbio il fatto che ultimamente sto lavorando 10-11 ore al giorno, e tra l'altro -credo a causa dell'ultra stress- dormo poco e male.
      Per questo pensavo di aiutarmi con un energizer o con la rhodiola per qualche settimana, giusto il tempo di rimettermi in sesto.

Tra i due prodotti che ho menzionato, c'è davvero il rischio che l'iSatori possa causarmi tachicardia, per via dell'elevata quantità di caffeina?
      Per quanto riguarda la rhodiola rosea invece ho deciso che se la dovessi comprare, prenderò quella della Now Foods, che ritengo una marca decisamente superiore e più affidabile in termini di qualità, rispetto alla Eurosup.

Commenta

Working...
      X