Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA allmax

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA allmax

    come sono ? non sono certificati però riporta micronizzati costano molto poco.

    #2
    Oggi girovagando in un sito americano ho letto di questo sconcertante fatto; alcune aziende per produrre gli aminoacidi utilizzano materie prime moooolto economiche come i capelli e le piume di uccelli :fc4:. Qualcuno può un pò spiegarmi questo fatto e farmi un pò di chiarezza? edit: perdonatemi solo ora mi sono accorto di


    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      ahah

      ---------- Post added at 21:16:08 ---------- Previous post was at 21:14:24 ----------

      Vai di isatori comunque è vai sempre sul sicuro

      Commenta


        #4
        insomma kyowa o kyowa

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
          insomma kyowa o kyowa
          o kyowa

          Commenta


            #6
            o ajinomoto
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              facendo delle ricerche ho trovato che gli ALLMAX aminocore sono AJIPURE ajinomoto quindi i migliori per qualità e solubilità....



              se sergio confermasse costerebbero la metà spaccata dei 4+ instantanei che sono di una ditta europea sconosciuta (no kyowa e no ajinomoto) e pure di quelli +watt pur essendo di qualità superiore..

              Commenta


                #8
                basta chiedere in sezione e commerce.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                  facendo delle ricerche ho trovato che gli ALLMAX aminocore sono AJIPURE ajinomoto quindi i migliori per qualità e solubilità....



                  se sergio confermasse costerebbero la metà spaccata dei 4+ instantanei che sono di una ditta europea sconosciuta (no kyowa e no ajinomoto) e pure di quelli +watt pur essendo di qualità superiore..
                  Guarda se sei certo che sono prodotti da una ditta europea, anche se è sconosciuta la qualità c'è.
                  Le industrie chimiche e farmaceutiche europee hanno dei controlli qualità che spaccano, anche quelle coreane lavorano bene con degli ottimi rapporti qualità/prezzo.
                  Il problema sono i cinesi, loro lavorano esclusivamente sulla quantità, fare controlli a campione è una perdita di tempo e rallenta e riduce la produzione.
                  Purtroppo la ricerca esasperata al prezzo piu basso ha portato sul mercato prodotti veramente scadenti, non solo nel campo degli integratori eh, abbigliamento, calzature, mobili, giocattoli, qualunque cosa ti venga in mente.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Comunque I Bcaa Pharmapure sono ottimi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Guarda se sei certo che sono prodotti da una ditta europea, anche se è sconosciuta la qualità c'è.
                      Le industrie chimiche e farmaceutiche europee hanno dei controlli qualità che spaccano, anche quelle coreane lavorano bene con degli ottimi rapporti qualità/prezzo.
                      Il problema sono i cinesi, loro lavorano esclusivamente sulla quantità, fare controlli a campione è una perdita di tempo e rallenta e riduce la produzione.
                      Purtroppo la ricerca esasperata al prezzo piu basso ha portato sul mercato prodotti veramente scadenti, non solo nel campo degli integratori eh, abbigliamento, calzature, mobili, giocattoli, qualunque cosa ti venga in mente.
                      Basta non comprarglieli... che non lo troveranno più molto conveniente; inoltre la presenza di prodotti così sul mercato stimola la concorrenza ed induce anche i produttori di qualità a limare lievemente sui prezzi. Insomma, non la vedo così male: mi pare una situazione che possa andare a vantaggio del consumatore (informato).

                      Commenta


                        #12
                        Si in effetti dovrebbe essere come dici tu, purtroppo ultimamente il mercato è una jungla, mangiare porcherie, respirare veleno, intossicare un bambino è diventato molto piu facile di quanto si possa immaginare... ma sono ot, chiudo qui và.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          io preferivo ajipure, l unica ditta che ancora li utilizza è la dymatize con la versione in capsule, le polveri adesso produttore ignoto sia per allmax che per dymatize e tutti gli altri, rimarrò sui kyowa anche se inferiori non sono cmq male.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎