If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non va assunta solo preallenamento comunque...bisogna seguire un protocollo ben preciso....una cps a colazione e un'altra pre allenamento se ne assumente 1gr, 1+1+ 1 altra in un altro pasto principale se ne assumente 1,5 o più.
Un'unica assunzione prima dell'allenamento è senza senso ed inefficace.
ciao ragazzi, tenendo contro che mi alleno alle dalle 11 alle 12,30 avevo pensato di prenderla nei giorni on 0,5 pre wo 0,5 post wo e 0,5 pre cena.
Abbinandola con la creatina e amminoacidi ci sono controindicazioni?
Un ultima cosa, mi è arrivata e domani vorrei iniziare.. tenendo conto che mi alleno dalle 11 alle 12,30 avevo pensato di prenderla nei giorni on 0,5 pre wo 0,5 post wo e 0,5 pre cena. A colazione non mi sembra necessario dato che poi alle 10,30 11 vado in palestra e avevo pensato di spostarla a cena...
Quella del GDA è una funzione ancora controversa.... mi pare non ci siano particolari studi a sostegno.
Comunque prova. Io ho fatto 1g 30 min pre pasto. Comunque sicuramente vascolarizzando hai beneficio durante la nutrizione.
Quella del GDA è una funzione ancora controversa.... mi pare non ci siano particolari studi a sostegno.
Comunque prova. Io ho fatto 1g 30 min pre pasto. Comunque sicuramente vascolarizzando hai beneficio durante la nutrizione.
Solitamente sulle confezioni c'è scritto di prendere una dose pre colazione, oltre che che prework!
Vorrei sapere l'emivita della agmatina...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta