non ci sono problemi per nessuna delle tue intenzione, per polvere o compresse io preferisco le cps per comodità.
agmatine
Collapse
X
-
-
agmatine
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon ci sono problemi per nessuna delle tue intenzione, per polvere o compresse io preferisco le cps per comodità.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Salve Gente
Innanzitutto Buona Pasqua a tutti..!
Io non ho mai preso l'agmatina e volevo provarla in caps da 0,500 (USP) , che dite se parto con:
ON : 1 pre colazione, 1 pre pranzo 1 pre WO
OFF : 1 pre pranzo
Ho il dubbio se nei giorni ON non ne devo spostare una assunzione post WO..?
Se si, quale sposto..? il pre colazione o il pre pranzo..?
Grazie!
Commenta
-
-
Le ho lette Raizen, infatti ho preso la posologia da lì, come detto ho solo il dubbio se neei giorni di WO non sia meglio spostare una assunzione post wo..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioL'agmatina post wo prolunga per molte ore il Pump, e innalza la sensibilità insulica..
Quindi post wo un 500mg ci STANNO.
Larry docet.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioTogli la pre pranzo
Pre cola+pre wo+post wo
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie Mille, nei giorni OFF l'unica assunzione vado sempre pre colazione..?
Commenta
-
-
-
Ciao, come la vedete abbinata a alphamine e nolvadren xt per un cut? Ipo a cho medio bassi (100-200g ca), 1cps pre cola e 1cps pre wo (unici basti con cho)Last edited by GattoPardo16; 20-04-2014, 13:44:37.
Commenta
-
-
personalemte la vedo più utile in regimi normo o iper calorici, ciò non vieta comunque di usarla in cut, anche perché fungendo da gda spartisce meglio i macro fattore utile anche in ipo.
Commenta
-
-
Come vedete l'agmatina in una warrior?
Wo ore 18 a digiuno dal giorno prima, pre wo BCAA, during elite recoup e 20g destrosio, cena subito dopo il wo.
pensavo di inserirla nello shaker during wo, eresia?
Nella cena carbo molto elevati.
graziePersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
Commenta