Con l'agmatina puoi cominciare fin da subito, per le altre domande sei troppo ot, apri una discussione tua.
agmatine
Collapse
X
-
Mi pare di capire che prendendo un prodotto vasodilatatore prima dei pasti si dovrebbe assorbire il cibo in modo tale da migliorare la composizione corporea. Ma un mio amico prende da mesi un prodotto ( che non cito in quanto necessita di prescrizione medica) tutti i giorni quindi e' sempre in fase di vasodilatazione ma dal punto di vista estetico non ha avuto alcun beneficio, grasso era e grasso resta. Bodifat 25% circa. Forse per noi che ci alleniamo coi pesi e abbiamo bodyfat meno di 15 cambia qualcosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioMi pare di capire che prendendo un prodotto vasodilatatore prima dei pasti si dovrebbe assorbire il cibo in modo tale da migliorare la composizione corporea. Ma un mio amico prende da mesi un prodotto ( che non cito in quanto necessita di prescrizione medica) tutti i giorni quindi e' sempre in fase di vasodilatazione ma dal punto di vista estetico non ha avuto alcun beneficio, grasso era e grasso resta. Bodifat 25% circa. Forse per noi che ci alleniamo coi pesi e abbiamo bodyfat meno di 15 cambia qualcosa ?
Commenta
-
-
agmatine
Ottimo thread...quest' agmatine mi intriga da tempo!
Quale consigliate?
Iforce o USP?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
nessuno ha provato l infinitelab ? dell agmatina ho trovato la polvere ad un prezzaccio...
---------- Post added at 00:39:36 ---------- Previous post was at 00:31:36 ----------
AgmaPure is good stuff.
It's manufactured by fermentation, so biochemical rather than chemical synthesis. This means much higher purity and no impurities. AgmaPure is 99.9% Agmatine Sulfate. Unfortunately many of the other sources circulating in the market can be as low as 80% by assay....and who knows what impurities may be contained in the other '20%'.
Commenta
-
-
R: agmatine
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioOttimo thread...quest' agmatine mi intriga da tempo!
Quale consigliate?
Iforce o USP?
A livello qualità sono due ottime marche, detto da Larry una pagina fa
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Quanto lo fate durare voi un ciclo di agmantine ? ( tenendo la quota totale a 2 gr on e 1 gr off )PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Commenta
-
-
agmatine
Jack staccando la prossima settimana da LCLT e caffeina posso usare l'agmatina durante lo stacco da questi (4 week) prima di ricominciare un ciclo con ALC e Caffeina?
Mi pare di aver letto che in CUT la consigli parecchio e anche Larry Scott...
Ha interazioni con l'Erase? Si sovrapporrebbero per un paio di settimane.
Infine non avendo problemi di polveri o compresa, quale consiglieresti?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta