agmantina a 2g al gg, più hemavol 2scoop pre work out? hemavol non contiene già una bella dose di agmantina? è troppo alta la dose?
agmatine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer quel che mi riguarda, entra nella top 5 delle mie sostanze singole preferite.
Io l'ho conosciuta solo ultimamente questa sostanza e come te la metto nella mia top 5.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioE' strano come prodotti così efficaci siano però poco conosciuti se non a chi dedica un(bel) po' di tempo nella ricerca e nella sperimentazione su se stessi.
Io l'ho conosciuta solo ultimamente questa sostanza e come te la metto nella mia top 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioagmantina a 2g al gg, più hemavol 2scoop pre work out? hemavol non contiene già una bella dose di agmantina? è troppo alta la dose?
Originariamente Scritto da dendro Visualizza MessaggioDopo aver letto tutta la discussione,credo che questo sarà uno dei miei futuri acquisti..vorrei provarla anch'io
Commenta
-
-
on: 1pre cola 1 pre pranzo 2scoop hemavol pre wo
off. 1pre cola 1 pre pranzo 1 pre cena.
dovrebbe andare.
con quale prodotto si puù stackare per aumentare ancora l effetto pump?Last edited by IL MASCELLONE; 01-04-2014, 23:52:28.sigpic
INDIAN PARK DESFASS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioQuestione di marketing credo...molto meglio vendere roba ormai sorpassata come glutammina o arginina...il bello poi è che l'agmatina costa relativamente poco.
Commenta
-
-
bene arrivati animal cuts e agmatine usp.
chiedo ai più esperti se questo protocollo per COMINCIARE vada bene, considerando anche che non ho mai assunto termogenici e stimolanti:
giorni on:
pre colazione 1 busta di cuts e 1 compressa di agmatine - pranzo 1 agmatine - mezz ora prima del wo 1 busta di cuts + 1 agmatine
giorni off:
pre colazione 1 busta di cuts + 1 agmatine - nel pomeriggio a stomaco vuoto 1 agmatine e stop
che dite alchimisti???[
Commenta
-
-
-
jack ho un problema...mi alleno alle 20, vorrei evitare onestamente di assumere stimolanti alle 19 di sera, perché la notte vorrei dormire
considerando che pranzo alle 13...possiamo considerare "stomaco vuoto" intorno alle 16 per prendere l'animal??? e dopo un oretta farei lo spuntino[
Commenta
-
-
per spuntino intendi spuntino pre wo? se si, imo puoi benissimo farne a meno (anche se non accoppi l agmatina, nell immediato, ai chos funziona comunque), e prendere il pack a 2 ore dal pranzo.
nel caso, dimmi tu
Commenta
-
-
allora dopo il pranzo classico, verso le 16,30 prendo whey e alle 18-18,30 faccio 2 frutti + 80 gr di bresaola e una manciata di mandorle
credo convenga assumere il cuts nel buco tra pranzo e whey delle 16,30...e l'agmatine mezzoretta dopo lo spuntino delle 18,30
che dici?[
Commenta
-
-
non capisco quelle whey nel mezzo, good a che servono?
io eviterei le whey e farei: pranzo alle 13, cut alle 17/17:30 poi spuntino e wo (farei passare almeno 1h e 30' da quest ultimo e leverei le mandorle).
obv imo
Commenta
-
Commenta