boh ormai è in viaggio, vedremo cosa ne esce fuori
agmatine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon ci sono controindicazioni.
cosa intendi come dosaggio serio?
per la posologia copio e incollo un mio mex:
sono un grande esitimatore dell agmatina come si vede anche dall avatar
la posologia che preferisco è: 2g divisi tra pre cola, pre pranzo, pre wo e pre cena on e 1,5g pre cola pre pranzo e pre cena off.
preciso che non é una posologia adatta a tutti, in questo modo ho riscontrato pienezza muscolare tutto il giorno e un ottimo pump pre wo (sono arrivato anche a 2g pre ma, preciso, che di mio non sono molto sensibile a tale effetto).
più semplicemente la prenderei solo pre wo dai 0,5 agli 1,5g.
Io per esempio l'Hemavol a 2 scoop lo prendo solo prima del workout....bel pump durante il workout e subito dopo...quando serve....ma poi secondo me...è un po sprecata.... no?Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Commenta
-
-
ho scritto infatti che con codesta posologia ho ottenuto pump duraturo all day, comunque prenderla pre pasto ha la funzione di far assorbire meglio i nutrienti, oltre hai tanti altri effetti dati da una maggior vascolarizzazione.
l hemavol è diverso, prenderlo off avrebbe poco senso in quanto mirato solo per usarlo a ridosso del wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon c'è una quota ideale perché, come sai, il tutto dipende dalla dieta quindi non esiste una quota standard, in linea di massima comunque se la dieta e iperglucidica/ipercalorica non ci sono problemi per eventuali "scarsezze" di chos
basta che siano presenti nel pasto pre wo o, nel caso lo facessi, nell spuntino pre wo.
uno spuntino pre wo come lo intenderesti? cosa mangeresti e in che tempi rapportandolo all'assunzione di agmatina?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza MessaggioVisto che "mi avanza" un barattolo di Assault,che inizierò più in là, pensate sia possibile stackare l'agmatina prewo con Assault che non la contiene o è troppo? Ora sto usando Enhanced e funziona alla grande
Grazie
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiojack,
uno spuntino pre wo come lo intenderesti? cosa mangeresti e in che tempi rapportandolo all'assunzione di agmatina?
comunque ragazzi prima che intervengano i mod: questa è la discussione di good e mi pare gli sia stato detto tutto ciò di cui aveva bisogno, le vostre richieste sono ot quindi nel caso aprite una vostra discussioneLast edited by -Jack-; 01-04-2014, 17:20:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da garagano Visualizza MessaggioJack scusa, ma a parte fini meramente estetici (che so...una posologia del genere la vedo bene d'estate in spiaggia....fikus tutto il giorno ) durante l'off season...che senso ha prendere un prodotto per il pump durante il workout....lontano dal workout?
Io per esempio l'Hemavol a 2 scoop lo prendo solo prima del workout....bel pump durante il workout e subito dopo...quando serve....ma poi secondo me...è un po sprecata.... no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'agmatina è tutto fuorchè un semplice prodotto per il pump
e che sarebbe perdio? dite qualcosa voi alchimisti.[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe che sarebbe perdio? dite qualcosa voi alchimisti.
Ah, anche i ''paesi bassi'' ne gioveranno
Commenta
-
-
Ho scoperto agmantine 500 da un mesetto,ed oggi ho fatto di nuovo l'ordine.
E' il pre wo che mi da pump più di qualsiasi altro integratore.
Lo prendo sole nei giorni on con 3 cps 20 minuti prima del wo.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioHo scoperto agmantine 500 da un mesetto,ed oggi ho fatto di nuovo l'ordine.
E' il pre wo che mi da pump più di qualsiasi altro integratore.
Lo prendo sole nei giorni on con 3 cps 20 minuti prima del wo.
Commenta
-
-
Commenta