vero, ho dimenticato di scriverlo ma ormai quando si parla di vasodilatatori l ho do per scontato
agmatine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe nei giorni off larry?
azz con sta posologia faccio fuori un barattolo in 15 giorni
Nei giorni off solo una dose è sufficiente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
può essere un idea anche se, nel caso preferirei un pre wo più mirato tipo hemavol oppure più completo ma contenente agmatina tipo dr jekyll.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma carbo de che raga?
io sono in low e ipo assumo carbo esclusivamente da riso integrale e frutta agli spuntini
vai col cut+lclt(o alc) gud
al massimo aggiungi ramificati pre+during nei giorni ON
se nn lo fai gia un buon multivitaminico puo essere d aiuto(sempre),in ipo ancor di piu
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
cut=animal cuts
lclt=carnitina tartrato
alc=acetil carnitina
valuta il multivitaminico se nn lo usi,specie in ipo(anche se la dieta nn lo richiede troppo)
i bcaa prendili pre+during e nn post
Commenta
-
-
se proprio devi prendila a parte
in low carb funzionano pochino queste supp...vero che ha anche altri benefici,ma andrebbe presa almeno con costanza decente e nn un barattolo per il cut IMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioJack, qual'è a tuo avviso la quota ideale, o meglio il range ideale, di carbo da assumere nel pasto post agmatine?
Thanks
basta che siano presenti nel pasto pre wo o, nel caso lo facessi, nell spuntino pre wo.
---------- Post added at 14:53:53 ---------- Previous post was at 14:52:12 ----------
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiose proprio devi prendila a parte
in low carb funzionano pochino queste supp...vero che ha anche altri benefici,ma andrebbe presa almeno con costanza decente e nn un barattolo per il cut IMO
e ad essere sincero mi era sfuggito il fatto che fossi in ipo, l ho poi collegato al fatto che vuoi prendere l animal, mamma mia che testa
Commenta
-
Commenta