Originariamente Scritto da -Jack-
Visualizza Messaggio
agmatine
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
500mg pre pasti e pre wo on, presupponendo i pre pasti come cola pranzo e cena a cui si aggiunge il pre wo in totale fanno 2000mg, 500mg pre pasti off sono 1,5g.
ma leggiamo ciò che viene scritto?
ahahahahahah scusa hai ragione, certo che leggo poi bisogna vedere quello che capisco!! mi ero fissato che pre pasti fosse il pre pranzo e basta, capita!! grazie milleWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiobe quello dipende da soggetto a soggetto ovviamente jack ...nel senso per me 0,5 grammo pre workout non lo sentivo per niente...2 grammi off , e 3 on per me erano la posologia 'perfetta'..ma non adatta a tutti visto che puo dare problemi gastrointerinali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiocerto gg però per uno che non l ha mai provata imo è sempre meglio partire a dosaggi bassi, giusti ma bassi, per poi a seconda delle necessità/caratteristiche/obbiettivi ecc giostrare il tutto come meglio si crede obv entro certi limiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioScusa Jack se approfitto della tua disponibilità, in polvere non l'ho mai provata, il sapore è sopportabile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioScusa Jack se approfitto della tua disponibilità, in polvere non l'ho mai provata, il sapore è sopportabile?
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioSorry jack. l'agmatina e' un vasodilatatore; se invece pre workout la si prende pre fuck-out che dosaggio si deve prendere per avere qualche effetto positivo ?
ma non è certo una supp mirata ad esso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiojack un'altra domanda, ma va ciclizzata?
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioma scusate, in giro leggo delle recensioni pazzesche, pump costante tutto il giorno e muscoli duri...ma come è possibile anche nei giorni off una roba simile?
Commenta
-
-
già che ci sei jack, scusa la rottura, per l'animal cuts che mi dici?
volevo assumere 2 buste al giorno, una precolazione insieme all'agmatine e una a stomaco vuoto nel pomeriggio (non vorrei prenderla pre wo perché mi alleno alle 20 e rischio di non dormire )[
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioSorry jack. l'agmatina e' un vasodilatatore; se invece pre workout la si prende pre fuck-out che dosaggio si deve prendere per avere qualche effetto positivo ?
Chiamate Manx
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio60 compresse, 500 mg a compressa.
dosaggio serio??? vorrei accoppiarla all'animal cuts, ci sono controindicazioni? thx.
---------- Post added at 12:35:21 ---------- Previous post was at 12:34:40 ----------
Funziona ottimamente coi carboidrati.
Commenta
-
Commenta