Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heavy Duty

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Heavy Duty

    Da circa due mesi, sto' " assagiando" il sistema di allenamento Heavy Duty.

    Considerando che mi alleno con i pesi da circa 1 anno e che mi ero stancato della solita scheda cosidetta " tradizionale", ho deciso di voltare pagina.

    Le mie prime impressioni sono buone ed incoraggianti ( sopratutto per quanto riguarda la forza)e considerando che sono 100% natural credo di avere buoni margini di miglioramento ( malgrado ho iniziato tardi ad allenarmi, 33 anni).

    Secondo voi il sistema Heavy duty e' un buon allenamento per un natural che si allena re volte a settimana?

    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.

    Grazie

    Davide 67 davide672000@yahoo.it
    Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

    La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

    #2
    A parte che hai sbagliato postare infatti meglio fare sta domanda nella sezione allenamento... se fai Heavy duty non puoi allenarti 3 volte a settimana infatti IronMike nel suo HD2 ha impostato l'allenamento 1, ogni 96 ore circa e il 2(quello con esclusivamente gli esercizi multiarticolari) ogni 5/7 giorni, se hai letto heavy duty cioe' la versione precedente dovresti provvedere di comprarti HD2 ti aprira' nuove prospettive.
    33 anni non è tardi per iniziare ad allenarsi e l'Heavy duty vedrai che ti permettera' di farlo fino a tarda eta'...ho 33 anni anchio e ho ripreso da circa 1 annetto ad allenarmi dopo uno stop di ben 4 anni! ciao.
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      hai sbagliato sezione, cmq io non mi alleno hd, ma tre sessioni settimanali mi sembrano troppe

      ciao
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        Grazie per le risposte che mi avete dato ( e scusatemi per il post errato).

        In questi giorni sto' leggendo Heavy Duty 2, a settembre incomincero' ad allenarmi 2 volte a settimana.

        Grazie ancora.

        Visto che siamo nella sezione integratori, quali proteine mi consigliate per la massa?

        Mi parlano molto bene delle Gensan.
        Me le consigliate? o no?

        Grazie davide672000@yahoo.it :cool:
        Macellaio Bodybuilder rigorosamente NATURAL!!!

        La mia palestra si chiama LEON'S IRON CLUB, e'la mia piccola palestra nel mio scantinato, 150 kg di pesi, un piccolo rack, e due bilanceri, E' tutto quello che mi serve .....il resto non conta nulla!!!

        Commenta


          #5
          come proteine ti consiglio che siano del siero del latte. magari ottenute con quel procedimento che si dice "a scambio ionico" e idrolizzate, se non hai problemi economici ( costano di piu) .
          per la marca ti consiglio di provare, rimanendo su ditte note, i vari prodotti in commercio cercando il sapore e il prezzo migliore per i tuoi gusti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎