Ragazzi chi di voi ha provato entrambi? Vorrei sapere con quale prodotto vi siete trovati meglio. Grazie
Dr Jekyll vs Hemavol
Collapse
X
-
sono prodotti leggermente diversi, uno incentrato solo sull effetto pump (hemavol) l altro un prodotto più completo mirato anche alla performance nel wo, dipende da cosa cerchi...
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRagazzi chi di voi ha provato entrambi? Vorrei sapere con quale prodotto vi siete trovati meglio. Grazie
entrambi ottimi prodotti, ma tra i due e' il dr.j a potersi considerare un pre wo vero e proprioLast edited by xymox; 31-03-2014, 18:38:37.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io ho provato l'hemavol più di una volta e mi sono trovato benissimo .. grande pump, volume, vene ovunque e ottima resistenza quindi te lo consiglio. Il dr Jekyll sono tentato di provarlo a breve e credo che non rimarrò deluso guardando la composizione del prodotto e le recensioni.
Commenta
-
-
Se ancora non l'hai letti, prova a buttare un occhio a questi due link:
http://www.bodyweb.com/threads/331407-Hemavol-by-iforce,
probabile che tu trova altre info, oltre a quelle scritte sopra.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
è già stata affrontata più volte questa questione, bisogna diversificare caffè e caffeina, il primo va in contrasto con la crea in quanto acido, al contrario la caffeina non ha interferenze con essa (obv entro certi dosaggi) ma è anche ovvio che i pre wo sono fatti con "cognizione di causa" da ogni casa produttrice, motivo in più per lasciare da parte questa preoccupazione infondata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yy Visualizza MessaggioThanks. Ma un volumizzatore gonfia solo sul momento o aumenta anche la sintesi proteica creando massa muscolare a lungo termine ......cioe' prendendolo per alcuni mesi si vede la differenza in termini di almeno 2-3 kili in piu' ?sigpic
Commenta
-
-
il jek è ottimo c'è poco da dire, se dovessi scegliere l hyde opta per il v2, nettamente superiore.
Commenta
-
Commenta