Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento GVT e integrazione proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento GVT e integrazione proteine

    Salve, sono nuovo del forum. Sto seguendo gli allenamento di Miletto (spero che qualcuno lo conosca e possa darmi conferma che è un buon personal trainer) e la prossima settimana devo iniziare German Volume Training. Visto che è un allenamento mirato all'aumento della massa muscolare, potete consigliarmi un integratore di proteine?

    Mi allena da un anno, sono alto 1.74 e sono passato da 64kg a 66 kg (a settembre ero 64kg).

    Grazie .

    #2
    le proteine sono cibo quindi quando/quanto e come dipendono dalla dieta.

    per l allenamento questa non è la sezione adatta.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Perfetto. Il nome dell'allenamento è stato inserito solo per fare maggiore chiarezza.

      E invece per quel che riguarda una buona marca di proteine (ho letto che alcuni tipo contengono aspartame, e quindi vorrei avere un parere esperto prima di comprarle).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gio_max Visualizza Messaggio
        Perfetto. Il nome dell'allenamento è stato inserito solo per fare maggiore chiarezza.

        E invece per quel che riguarda una buona marca di proteine (ho letto che alcuni tipo contengono aspartame, e quindi vorrei avere un parere esperto prima di comprarle).
        in realtà jack voleva dirti altro...ovvero che le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti, proprio come se mangiassi uova, carne o pesce, quindi non strettamente necessarie se hai un piano alimentare corretto e se raggiungi il fabbisogno giornaliero di proteine...ma sospetto...che non segui una dieta precisa, vero? Per le proteine in polvere circa marche, gusti ecc...c'è una guida in questa sezione, molto lunga e dettagliata e sempre aggiornata. http://www.bodyweb.com/threads/24430...-personali-QUI! Circa la dieta...io farei un salto nella sezione apposita...e ti si aprirà un mondo.

        p.s. non è l'allenamento che è mirato alla massa, quanto la dieta...che deve essere IPERcalorica...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Innanzi tutto, grazie Manx per la cortesia.

          ma sospetto...che non segui una dieta precisa, vero?
          In effetti non seguo una dieta precisa al 100%, ma seguo le indicazioni contenute nell'ebook di Umberto Miletto in cui sono forniti degli esempi con indicate le kcal.

          Ad ogni modo, leggerò sia la sezione dedicata alle proteine, sia quella dedicata alla dieta, anche se credo che un'integrazione di proteine sia necessaria per me perchè mi viene difficile assumere tutti i giorni carne e pesce.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gio_max Visualizza Messaggio
            Innanzi tutto, grazie Manx per la cortesia.


            In effetti non seguo una dieta precisa al 100%, ma seguo le indicazioni contenute nell'ebook di Umberto Miletto in cui sono forniti degli esempi con indicate le kcal.

            Ad ogni modo, leggerò sia la sezione dedicata alle proteine, sia quella dedicata alla dieta, anche se credo che un'integrazione di proteine sia necessaria per me perchè mi viene difficile assumere tutti i giorni carne e pesce.
            Posta in dieta e verifichiamo
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Posta in dieta e verifichiamo
              Grazie Ozn, oggi sto segnando le quantità approssimative di quello che mangio (perché mangio senza pesare sempre gli alimenti), e stasera posterò la dieta nella apposita sezione.
              Anche se, scrivendo volta per volta quello che mangio, ho idea che non sia del tutto giusta la mia alimentazione!!!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎