help per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SHELLY90
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

help per favore

ciao
    sto cercando degli integratori brucia grassi per aumentare il metabolismo..sto leggendo una marea di roba non ci capisco piu niente..ho trovato il sito MUSCLE NUTRITION..ma cosa compro? con che dosi? ho letto la caffeina+alc+tirosina..ma quanta?

sono alta 1.65 peso 58.5. mangio bene tante proteine, frutta e verdura, bevo 2 litri di acqua al giorno e faccio allenamento 3/4 volte a settimana a casa..sessione di 30 min tapis rulant dai 6 ai 7 km/h e sessione di 30 minuti alternati con squat e esercizi a corpo libero mirati per gambe e glutei che trovo su youtube,...
    non posso permettermi la palestra (vivo sola) ne tantomeno un nutrizionista.

vorrei togliere il grasso e la cellulite sulle gambe e sui glutei e trasformarla in muscolo...la parte superiore del corpo sono messa bene pancia quasi piatta..
    soffro di cellulite e ritenzione idrica (gambe glutei e caviglie anche a causa della pillola anticoncezionale che ho smesso 1 anno fa)

mi aiutate per favore?
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36156
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuta
    Prima di pensare ad un integratore controllerei la dieta: ti consiglio di passare in sezione alimentazione , poi magari
    si vede anche per l'integrazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
    X