Ragazzi ho intenzione di provare qualche altra marca di pro in polvere (whey), vengo dalle gold standard whey della ON ma vorrei provarne altre per fare poi il confronto.. quali mi consigliate, con un buon rapporto qualità/prezzo?
Cambio pro in polvere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Visto il costante proliferare di discussioni ad argomento GENERICO "proteine", si apre questo angolo di forum in cui verranno convogliate tutte tutte le domande in merito a - QUALI proteine comprare- DIFFERENZE fra le categorie classiche di proteine in polvere- Modalità generiche di assunzione (quantità, tecniche per
trovi tutto.
-
-
-
Originariamente Scritto da Francx Visualizza Messaggiola mattina e dopo wo
se per esempio non ne trovo poi riprendo le ON, sono tra le migliori no?Federico
Commenta
-
-
iso il prezzo è elevato....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiole iso costano meno delle on...
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggioti consiglio le pharmapure vaniglia, ottimeLast edited by xymox; 03-04-2014, 08:29:14.
Commenta
-
-
vero io però parlavo del formato da 2270 e imo in questo caso andrei di iso tutta la vita
per le pharmapure di, intende quelle.
Commenta
-
-
Cerchiamo di non citare i prezzi per favore, come da regolamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiovero io però parlavo del formato da 2270 e imo in questo caso andrei di iso tutta la vita
per le pharmapure di, intende quelle.
comunque so che hai optato per le iso, ma a quel prezzo mi consigli anche tu le pharmapure? stanno pochissimo
Commenta
-
Commenta