Salve a tutti, leggo il forum da parecchio tempo con piacere e ho trovato qui molti spunti interessanti e informazioni tali da diventare punti di riferimento per me. E' arrivato il momento però di chiedere un consiglio per la valutazione di uno stack che ho intenzione di adottare per una body recomp.
Informazioni preliminari: sono hp-5 più o meno, altezza 1,85, due anni di allenamento, bf intorno al 13,14 credo. Provengo da una fase di massa molto prolungata (circa 9 mesi) in cui ho guadagnato 8 kg. Regime alimentare: circa 3800 kcal ON con 550 carbo, 3100 OFF con 400 carbo. Adesso però inizio a vedere segni di appannamento evidenti soprattutto nel basso addome quindi ho intenzione di interrompere per un po' questo regime e provare la benedetta, o utopica, body rec dato che non ho proprio bisogno di un cutting vero e proprio. L'idea è di scendere gradualmente di calorie fino ad una normo e tentare di mettere un pochino di lbm a scapito della bf.
Lo stack che avevo intenzione di adottare è:
-anabeta elite(6 caps)+erase(3 caps)+intimidate
-leucine matrix al primo pasto postwo
-i-load 3 caps (sarò cmq a 400 carbo ON quindi un GDA potrebbe essere utile)
Inoltre forse volevo provare il peak400 della promera.
Consigliate di inserire anche il lights-out?
Cosa ne pensate?
Informazioni preliminari: sono hp-5 più o meno, altezza 1,85, due anni di allenamento, bf intorno al 13,14 credo. Provengo da una fase di massa molto prolungata (circa 9 mesi) in cui ho guadagnato 8 kg. Regime alimentare: circa 3800 kcal ON con 550 carbo, 3100 OFF con 400 carbo. Adesso però inizio a vedere segni di appannamento evidenti soprattutto nel basso addome quindi ho intenzione di interrompere per un po' questo regime e provare la benedetta, o utopica, body rec dato che non ho proprio bisogno di un cutting vero e proprio. L'idea è di scendere gradualmente di calorie fino ad una normo e tentare di mettere un pochino di lbm a scapito della bf.
Lo stack che avevo intenzione di adottare è:
-anabeta elite(6 caps)+erase(3 caps)+intimidate
-leucine matrix al primo pasto postwo
-i-load 3 caps (sarò cmq a 400 carbo ON quindi un GDA potrebbe essere utile)
Inoltre forse volevo provare il peak400 della promera.
Consigliate di inserire anche il lights-out?
Cosa ne pensate?
Commenta