Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Stack per body recomp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio: Stack per body recomp

    Salve a tutti, leggo il forum da parecchio tempo con piacere e ho trovato qui molti spunti interessanti e informazioni tali da diventare punti di riferimento per me. E' arrivato il momento però di chiedere un consiglio per la valutazione di uno stack che ho intenzione di adottare per una body recomp.

    Informazioni preliminari: sono hp-5 più o meno, altezza 1,85, due anni di allenamento, bf intorno al 13,14 credo. Provengo da una fase di massa molto prolungata (circa 9 mesi) in cui ho guadagnato 8 kg. Regime alimentare: circa 3800 kcal ON con 550 carbo, 3100 OFF con 400 carbo. Adesso però inizio a vedere segni di appannamento evidenti soprattutto nel basso addome quindi ho intenzione di interrompere per un po' questo regime e provare la benedetta, o utopica, body rec dato che non ho proprio bisogno di un cutting vero e proprio. L'idea è di scendere gradualmente di calorie fino ad una normo e tentare di mettere un pochino di lbm a scapito della bf.

    Lo stack che avevo intenzione di adottare è:
    -anabeta elite(6 caps)+erase(3 caps)+intimidate
    -leucine matrix al primo pasto postwo
    -i-load 3 caps (sarò cmq a 400 carbo ON quindi un GDA potrebbe essere utile)

    Inoltre forse volevo provare il peak400 della promera.

    Consigliate di inserire anche il lights-out?

    Cosa ne pensate?

    #2
    Non mi aiuta nessuno?

    Commenta


      #3
      Il lights out lo adotterei in ipo/definizione vera e propria.

      Commenta


        #4
        hmb , compound , agmantina

        Commenta


          #5
          L' utente era partito dallo stack suddetto, che si basa su I-Load... altrimenti credo che tutti noi gli avremmo suggerito il Recompandrol oppure lo Slim Sane V1.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            L' utente era partito dallo stack suddetto, che si basa su I-Load... altrimenti credo che tutti noi gli avremmo suggerito il Recompandrol oppure lo Slim Sane V1.
            si vero ..ma in una bodyrec vedo bene anche i prodotti da me suggeriti

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti per le risposte.

              Giuseppe perchè sconsiglieresti il Lights Out? Se non sbaglio è consigliato proprio in questi contesti, inoltre l-Dopa dovrebbe aiutarmi vista la presenza dell'NMDA.

              In realtà ho anche lo slin sane v1 che sto usando adesso in bulking, buon prodotto ma forse ho avuto un effetto più eclatante con l'i-Rush 475 dell'EFX, che ha un profilo del tutto simile all'i-load, che oramai ho acquistato e volevo provare.

              Lo stack con il compound mi attira però ho disponibiliti Anabeta Elite ed Erase e vorrei provare questo. HMB in che posologia lo consiglieresti?

              Commenta


                #8
                hmb Sempre stomaco vuoto , max 3 grammi al giorno 30 minuti prima di colazione, 30 minuti prewo e subito post wo




                Commenta


                  #9
                  il peack della promera mi sembra una cagata in virtu del prezzo osceno al quale viene venduto, lo volevo prendere per associarlo alla concrete perchè era a saldo ma è proibitivo.

                  Commenta


                    #10
                    Ne ho ricevuto un barattolo in omaggio. Vorrei usarlo standalone perchè feed oltreoceano ne parlano benissimo. La con-cret l'ho appena finita e non mi ha entusiasmato quindi non credo che la riprenderò per associarcela. Magari la Kre della EFX di cui si parla un gran bene ho una bella monoidrata che alla fine non tradisce mai.

                    Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                    hmb Sempre stomaco vuoto , max 3 grammi al giorno 30 minuti prima di colazione, 30 minuti prewo e subito post wo
                    L'idea mi attira ma il Leucine Matrix ha già hmb all'interno e lo volevo utilizzare per stimolare la sintesi proteica postwo. Per le altre parti della giornata spero ci penso l'Anabeta Elite.

                    Comunque grazie per lo stack consigliato, me lo segno per la prossima volta.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da baz Visualizza Messaggio
                      Grazie a tutti per le risposte.

                      Giuseppe perchè sconsiglieresti il Lights Out? Se non sbaglio è consigliato proprio in questi contesti, inoltre l-Dopa dovrebbe aiutarmi vista la presenza dell'NMDA.

                      In realtà ho anche lo slin sane v1 che sto usando adesso in bulking, buon prodotto ma forse ho avuto un effetto più eclatante con l'i-Rush 475 dell'EFX, che ha un profilo del tutto simile all'i-load, che oramai ho acquistato e volevo provare.

                      Lo stack con il compound mi attira però ho disponibiliti Anabeta Elite ed Erase e vorrei provare questo. HMB in che posologia lo consiglieresti?
                      Certo, il Lights Out va bene anche in ricomposizione (e se vuoi puoi anche prenderlo sempre); non te l' ho sconsigliato, stavo solo sottolineando che i momenti nei quali si sente maggiormente l' esigenza di questi prodotti per il recupero notturno sono quelli della definizione, durante i quali ci si sottoalimenta e magari si assumono termogenici ed eccitanti.
                      L' HMB: fai 3g al giorno, ai pasti; se hai già il Leucine Matrix, tanto meglio.

                      Commenta


                        #12
                        Riesumo il topic perchè risultando introvabile l'intimidate volevo chiedere se avete da consigliarmi delle alternative, qualcosa tipo Activate xtreme può andare bene?

                        Grazie!

                        Commenta


                          #13
                          A parte che la vedo un po' male per la Driven, ma volendo sostituire l' Intimidate non sarebbe meglio puntare sul del normalissimo DAA, magari di una buona marca?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎