Originariamente Scritto da .Roy.
Visualizza Messaggio
aminoacidi derivati dai capelli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo si, ieri al mercato vendevano asparagi origine Spagna a 4 euro, al negozietto bio origine Italia a 5,80, ho comprato quelli bio.
Praticamente sempre se posso compro bio o comunque cerco la migliore qualità.
La maggior parte delle persone si fanno mille fisse sugli integratori e poi si comprano il pollo a 4.90 al kg al posto di quello biologicoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
ne sei certo larry? io però però per sicurezza acquisterei sempre roba certificata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggione sei certo larry? io però però per sicurezza acquisterei sempre roba certificata.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioE' ovvio, ma la faccenda degli uccelli...sembra di sentire le leggende sulla red bull dei ''testicoli del toro''
Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi immagino a metter trappole per corvi sui tetti dei laboratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSono cagate -perdonate il termine- messe in giro ad hoc da aziende e ditte rivali...peraltro procedimenti del genere sarebbero costossimi rispetto al classico metodo di sintesi (dalle totali del latte).
Comunque i bcaa di qualità, non so i Kyowa, ma sicuramente gli Ajinomoto vengono ottenuti da mais ed altri cereali o frutta di scarto, quando dico di scarto voul dire che non sarebbe commerciabile sui mercati quindi mezza marcia, ammuffita, ammaccata o samplicemente brutta da vedere, una partita di mele che ha preso la grandine è un classico esempio.
Vengono messi dentro dei silos con dei betteri che le fanno fermentare, quando tutto è pronto un getto di vapore steriliza il tutto poi si procede all'estrazione degli aminoacidi tramite un processo chimico che non conosco per cui di piu non saprei dirti, comunque non mi risulta l'uso del latte.
Commenta
-
-
Certo, è tutto chiaro: uccidono gli uccelli con le schie chimiche, poi li utilizzano per il Sylent Green che è il nutrimento principale dei rettiliani (che shapeshiftano nella Regina Elisabetta), prima di andare sui dischi volanti a mutilare il bestiame insieme agli Illuminati, che nel frattempo praticano anche signoraggio.
Commenta
-
-
Larry tu sei un utente molto reputato prima di scrivere cose a caso dovresti pensarci bene altrimenti rischi che qualche utente sprovveduto ti creda e si dica: "tanto tutti uguali sti bcaa, compro quelli che costano meno ***** me ne frega".
Commenta
-
-
Le differenze sono impercettibili a livello di efficacia e a livello salutistico non penso che degli amminoacidi economici possano causare problemi.
Detto questo io prendo solo roba kyowaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta