Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine le più digeribili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine le più digeribili

    Purtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?

    #2
    Scusa la domanda: quando non le prendi in dosi normalissime, cosa succede?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolo66 Visualizza Messaggio
      Purtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?
      che proteine stai usando?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        le probiotic della gaspari
        Diario di una HOME GYM

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolo66 Visualizza Messaggio
          Purtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?
          Io questo genere di problemi li ho avuti con le whey della ON. Se ti interessano delle isolate digeribili vai di Iso Sensation 93, se ti interessa un blend allora l'Isobolic della Nutrabolics. Provate entrambe queste proteine e dopo aver finito due barattoloni da 2 kg di entrambi: nessun problema di digestione
          Federico

          Commenta


            #6
            Io ho avuto vari problemi in passato assumendo proteine,ora è già il secondo barattolo di Iso Sensation 93 che prendo e nessun problema...

            Commenta


              #7
              Vai di Iso Sensation93 ottime e te lo dice uno che ha problemi digestivi con il lattosio e colon irritabile!
              le migliori che io abbia provato !!

              Commenta


                #8
                qualsiasi idrolizzata peptopro

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti

                  Commenta


                    #10
                    Confermo iso sensation 93, il gusto cafè Brazil è sublime e come digeribilità ho notato differenza ( in meglio ) da tutte le altre che ho provato.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
                      Confermo iso sensation 93, il gusto cafè Brazil è sublime e come digeribilità ho notato differenza ( in meglio ) da tutte le altre che ho provato.
                      Quoto, iso sensation 93 e vai sul sicuro

                      Commenta


                        #12
                        Iso sensation 93 o le Hydro + della 4plus nutrition ma con queste il prezzo sale..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎