Purtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?
proteine le più digeribili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolo66 Visualizza MessaggioPurtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo66 Visualizza MessaggioPurtroppo quando prendo le proteine in dosi normalissimi noto che mi viene un cattivo alito. penso che sia dovuto a perchè faccio fatica a digerirle. Mi è successo anche a base di soia,sapete consigliarmi delle prot, MOLTO digeribili?Federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioConfermo iso sensation 93, il gusto cafè Brazil è sublime e come digeribilità ho notato differenza ( in meglio ) da tutte le altre che ho provato.
Commenta
-
Commenta