Salve ragazzi , cosa ne pensate di questa creatina della man sports? sui forum usa ha feed interessanti ...per 4 capsule Orotine™ (Creatine Orotate) 3000mg , modalità d'assunzione 8 capsule al giorno con cibo , suddivise in due assunzioni
MAN SPORTS - orotine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggioma sarebbe la vecchia CEO della nutrabolics?
Commenta
-
-
il ceo è un ottimo prodotto, e questa creatina, ho googolato un po' in giro, sembra interessante magari provala e lascia un feed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioil ceo è un ottimo prodotto, e questa creatina, ho googolato un po' in giro, sembra interessante magari provala e lascia un feed
Commenta
-
-
-
peccato che l'unico studio sulla funzionalita' vera della creatina e' stata dimostrata solo con la monoidrato...le forme avanzate non penso siano migliori..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa perchè dovremmo interessarci alla Creatina Orotato, quando abbiamo trovato la Con-cret e la Creacore?
---------- Post added at 14:47:22 ---------- Previous post was at 14:45:11 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopeccato che l'unico studio sulla funzionalita' vera della creatina e' stata dimostrata solo con la monoidrato...le forme avanzate non penso siano migliori..
Commenta
-
-
Studi sono una cosa, recensioni di prodotti fatti la maggior parte delle volte da persone pagate dall azienda altre... Devi sapere che in America non funziona come in Italia... Le aziende campano con le recensioni fatte dalle persone... Per premiare queste persone molte volte inviano (come pagamento) i loro prodotti o meglio pagano in us dollars...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioStudi sono una cosa, recensioni di prodotti fatti la maggior parte delle volte da persone pagate dall azienda altre... Devi sapere che in America non funziona come in Italia... Le aziende campano con le recensioni fatte dalle persone... Per premiare queste persone molte volte inviano (come pagamento) i loro prodotti o meglio pagano in us dollars...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma che significa?..hai mai letto i feed su questo tipo di creatina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioNo! Appunto per questo la domanda... traduco: esistono studi (o anche una tua esperienza personale) che ci dicono ch equesta creatina sia un passo avanti all' HCL e valga la pena di provarla?
Commenta
-
Commenta