Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAN SPORTS - orotine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MAN SPORTS - orotine

    Salve ragazzi , cosa ne pensate di questa creatina della man sports? sui forum usa ha feed interessanti ...per 4 capsule Orotine™ (Creatine Orotate) 3000mg , modalità d'assunzione 8 capsule al giorno con cibo , suddivise in due assunzioni

    #2
    Ottima.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      ma sarebbe la vecchia CEO della nutrabolics?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
        ma sarebbe la vecchia CEO della nutrabolics?
        la ceo conteneva Proprietary Blend: Creatine Ester Orotate, Magnesium Creatine Chelate , quindi si conteneva anche la cre orotate

        Commenta


          #5
          il ceo è un ottimo prodotto, e questa creatina, ho googolato un po' in giro, sembra interessante magari provala e lascia un feed
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            il ceo è un ottimo prodotto, e questa creatina, ho googolato un po' in giro, sembra interessante magari provala e lascia un feed
            Tra un po' mi avvicino ad una fase di normo e poi cutting..ma non penso che questo tipo di cretine provochino ritenzione idirica..comunque dice di prenderla con il cibo..magari una buona assunzione sarebbe off: 4 colazione+4 pranzo on: 4 colazione+4pranzo o spuntino pre work ( per chi lo fa xd )

            Commenta


              #7
              Ma perchè dovremmo interessarci alla Creatina Orotato, quando abbiamo trovato la Con-cret e la Creacore?

              Commenta


                #8
                Perchè è un'ottima forma di creatina.
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #9
                  Quindi tu la preferisci, Munky?

                  Commenta


                    #10
                    peccato che l'unico studio sulla funzionalita' vera della creatina e' stata dimostrata solo con la monoidrato...le forme avanzate non penso siano migliori..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Ma perchè dovremmo interessarci alla Creatina Orotato, quando abbiamo trovato la Con-cret e la Creacore?
                      ma che significa?..hai mai letto i feed su questo tipo di creatina

                      ---------- Post added at 14:47:22 ---------- Previous post was at 14:45:11 ----------

                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      peccato che l'unico studio sulla funzionalita' vera della creatina e' stata dimostrata solo con la monoidrato...le forme avanzate non penso siano migliori..
                      si esistono studi solo sulla monoidrato ( sulla funzionalita' di essa)...pero' diciamo che ci sono numerosi feed su altri tipi di creatina positivi

                      Commenta


                        #12
                        Studi sono una cosa, recensioni di prodotti fatti la maggior parte delle volte da persone pagate dall azienda altre... Devi sapere che in America non funziona come in Italia... Le aziende campano con le recensioni fatte dalle persone... Per premiare queste persone molte volte inviano (come pagamento) i loro prodotti o meglio pagano in us dollars...

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Studi sono una cosa, recensioni di prodotti fatti la maggior parte delle volte da persone pagate dall azienda altre... Devi sapere che in America non funziona come in Italia... Le aziende campano con le recensioni fatte dalle persone... Per premiare queste persone molte volte inviano (come pagamento) i loro prodotti o meglio pagano in us dollars...

                          Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2
                          be si questo si..pero creatine come la ceo della nutrabolics..crealyze ..la stessa con.cret...ho letto numerosi feed positivi anche in europa e italia..e mi sono trovato meglio rispetto alla mono ( ceo mai provata)...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            ma che significa?..hai mai letto i feed su questo tipo di creatina
                            No! Appunto per questo la domanda... traduco: esistono studi (o anche una tua esperienza personale) che ci dicono ch equesta creatina sia un passo avanti all' HCL e valga la pena di provarla?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              No! Appunto per questo la domanda... traduco: esistono studi (o anche una tua esperienza personale) che ci dicono ch equesta creatina sia un passo avanti all' HCL e valga la pena di provarla?
                              io non l'ho mai provata..e quindi non posso fare il paragone..ma con la ceo si trovavano tutti praticamente bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎