creatina e proteine?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rotten
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 459
    • 7
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da falcor Visualizza Messaggio
    Penso che inizierò con due scoop al giorno tutti i giorni per vedere come va ...grazie a tutti!

---------- Post added at 17:38:12 ---------- Previous post was at 13:19:23 ----------

Ah per le proteine che ne pensate delle pro antium dato che ho visto che hanno anche creatina bcaa e betaina? Invece le syntha-6 della bsn?

---------- Post added at 17:39:49 ---------- Previous post was at 17:38:12 ----------

O anche della bsn le true mass? Quale mi consigliate tra le tre? Perché non vorrei delle semplici pro in polvere, ma qualcosa in più...

---------- Post added at 17:43:45 ---------- Previous post was at 17:39:49 ----------

Ah che ne pensate anche del Gasparri bcaa 6000? Ora mai che ci sono guardo anche per i bcaa

---------- Post added at 18:17:12 ---------- Previous post was at 17:43:45 ----------

Avrebbe senso prendere uno scoop di proteine solo dopo l'allenamento?

---------- Post added at 20:05:13 ---------- Previous post was at 18:17:12 ----------

Allora ho riflettuto e ditemi se vi piace come ho impostato le dosi...alla fine non comprerò le proteine in polvere....
    Giorni off: uno scoop di crea creacore al mattino durante la colazione
    Giorni on: pre wo: uno scoop di crea creacore - post wo: due scoop di creacore + bcaa 6000 (non ho idea delle dosi per i bcaa 6000 gaspari) + 120gr di grana o 1litro di latte o 150gr di prosciutto crudo o cotto (insomma nel post wo cercherei di integrare sui 30-35 GR di pro... Il pre e il post wo li farei entrambi 30 minuti prima e dopo l'allenamento...
    Scusa tu vorresti un post wo con tutta quella roba?!?
    fai carb alto IG dopo 20' shaker con le pro

se vuoi prendere i BCAA fai meta dose prima del WO e meta dose durante dosi=1 tavoletta ogni 10 kg di peso corporeo ma c'è scritto nella sezione !!

per la crea leggiti i manuali XD
    Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]

Commenta

• falcor
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 8
      • 0
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rotten Visualizza Messaggio
      Scusa tu vorresti un post wo con tutta quella roba?!?
      fai carb alto IG dopo 20' shaker con le pro

se vuoi prendere i BCAA fai meta dose prima del WO e meta dose durante dosi=1 tavoletta ogni 10 kg di peso corporeo ma c'è scritto nella sezione !!

per la crea leggiti i manuali XD
      Scusa se sono stato precipitoso D:... Comunque per la crea farei o così o come mi era stato detto da un utente...le proteine non sono sicurissimo di prenderle...quindi dovrei farei così per le dosi:
      Giorni off: solo due scoop di creacore
      Giorni on: pre wo 1 scoop di creacore + 4 bcaa (sono 70kg); durante 3 bcaa e post wo 2 scoop creacore + 1 scoop proteine. Il pre wo 30 min prima e il post wo circa 20 min dopo?

---------- Post added at 22:11:29 ---------- Previous post was at 22:01:09 ----------

Se prendessi un gainer? I carbo sono ad alto IG oppure no?

---------- Post added at 22:18:30 ---------- Previous post was at 22:11:29 ----------

Anzi che il gainer delle gallette di riso vanno bene? Che ne dici di gallette di riso 10 min dopo allenamento e dopo 20 min le pro?

---------- Post added 31-03-2014 at 17:59:40 ---------- Previous post was 30-03-2014 at 22:18:30 ----------

Allora mi sono deciso ...ecco quello che avevo intenzione di comprare con relativi dosaggi e tempi
      Giorni OFF: solo 1 scoop di creatina Muscletech Creacore a colazione
      Giorni ON:
      -Pre WO: 1 Scoop di Creacore e 3 pasticche di BCAA Gaspari 6000 (entrambi 30 minuti prima dell'allenamento)
      Durante WO: 3 pasticche di Gasparri 6000
      Post WO: subito dopo il WO 50gr di Pure Vitargo - 20 minuti dopo 1 scoop di creacore e subito dopo la creacore uno scoop di Proteine Whey Optimum Nutrition Gold Standard

Queste sono le dosi con i relativi integratori...ditemi se ho sbagliato l'ordine sopratutto nel post wo dove sono più insicuro....

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

creacore on 2 scoop post wo 10' dopo il vitargo, aspetti altri 10' e prendi le whey, in resto va bene.
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• falcor
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 8
          • 0
          • 2
          • Send PM

Quindi faccio vitargo - 10 min dopo creatina - 10 min dopo proteine?

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

yes
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...