Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto presente su mn? http://www.musclenutrition.com/white-blood-v2-6393.html come assunzione dice Assumere un tablet a merenda, un tablet 45 minuti prima del vostro allenamento in un piccolo pasto e un tablet a cena. Assicurarsi di assumere con abbondante acqua . cosa ne pensate di questo sistema di assunzione..in teoria nei giorni off andrebbe anche preso!?
Controlled Labs - White Blood 2 - Pump
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/threads/400327-White-Blood-V2
ho intenzione di provarlo,gli ingredienti mi piacciono
credo che farò 3-6 caps tutte prewo
Commenta
-
-
per me si,chiaro che nn lo consiglio assolutamente ne mi assumo responsabilità per chi legge
su 6 cps hai 4gr di glicerolo e 400mg di norvalina
per le altre ho controllato anche su problemi dovuti a sovradosaggi....usato solo per wo(3-4 wo settimanali)sn abbastanza sicuro sul fatto di spingermi fino a 4-6 caps(nn la prima volta obv)
mo vedo se riesco a infilarlo appena torno in normo,giusto per avere cho decenti per lasciare un feed almeno "Onesto"
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioper me si,chiaro che nn lo consiglio assolutamente ne mi assumo responsabilità per chi legge
per le altre ho controllato anche su problemi dovuti a sovradosaggi....usato solo per wo(3-4 wo settimanali)sn abbastanza sicuro sul fatto di spingermi fino a 4-6 caps(nn la prima volta obv)
mo vedo se riesco a infilarlo appena torno in normo,giusto per avere cho decenti per lasciare un feed almeno "Onesto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggioper me si,chiaro che nn lo consiglio assolutamente ne mi assumo responsabilità per chi legge
---------- Post added at 20:37:30 ---------- Previous post was at 20:36:34 ----------
unico dubbio ..sull etichetta riporta che per capsula ha 1 grammi di grassi..come mai?...io vorrei prendere 6 capsule 45 minuti pre workout...6 grammi di grassi potrebbero dare fastidio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiomi è arrivato oggi..e mi dice per capsula 200mg di norvaline..quindi per 6 capsule sono 1,2 grammi di norvalline
---------- Post added at 20:37:30 ---------- Previous post was at 20:36:34 ----------
unico dubbio ..sull etichetta riporta che per capsula ha 1 grammi di grassi..come mai?...io vorrei prendere 6 capsule 45 minuti pre workout...6 grammi di grassi potrebbero dare fastidio?
Commenta
-
-
niente non riesco a postare la foto
cmq mi dice 1 tablet
1 fat
200mg norva
667mg glicerolo
i conti non tornano perche nel etichetta del sito dice 3 tablet
2 fat ,200 norva,2000mg glicerolo
---------- Post added at 21:00:52 ---------- Previous post was at 20:57:01 ----------
come da etichetta di muscle nutrtion
---------- Post added at 21:01:41 ---------- Previous post was at 21:00:52 ----------
---------- Post added at 21:04:21 ---------- Previous post was at 21:01:41 ----------
Last edited by gg89; 13-05-2014, 22:04:00.
Commenta
-
-
Giuro di non aver capito cosa dice e dove dice... Dove dice di una tabs, e dove di 3 tabs? Per il glicerolo ci siamo 667 x 3 = 2000 e l'indicazione dei grassi potrebbe essere un arrotondamento. Ma i conti non tornano per la norvalina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioGiuro di non aver capito cosa dice e dove dice... Dove dice di una tabs, e dove di 3 tabs? Per il glicerolo ci siamo 667 x 3 = 2000 e l'indicazione dei grassi potrebbe essere un arrotondamento. Ma i conti non tornano per la norvalina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioniente non riesco a postare la foto
cmq mi dice 1 tablet
1 fat
200mg norva
667mg glicerolo
i conti non tornano perche nel etichetta del sito dice 3 tablet
2 fat ,200 norva,2000mg glicerolo
---------- Post added at 21:00:52 ---------- Previous post was at 20:57:01 ----------
come da etichetta di muscle nutrtion
---------- Post added at 21:01:41 ---------- Previous post was at 21:00:52 ----------
---------- Post added at 21:04:21 ---------- Previous post was at 21:01:41 ----------
[ATTACH=CONFIG]149477[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAllegato non visibile.
Commenta
-
-
Di sicuro in quella di MN c'è un errore... Perché la somma degli ingredienti del NOup complex è maggiore di 250 mg.
Per il resto credo che una etichetta sia riferita alla prima formulazione ed uno alla seconda (White blood 2).
In ogni caso... Affidati all'etichetta (non quella italiana) del barattolino che hai e vai sul sicuro. O almeno dovrebbe esser così
Commenta
-
Commenta