Aiuto stack integratori PES / DS / iForce etc.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmuscle
    Bodyweb Member
    • Mar 2014
    • 3
    • 0
    • 1
    • Send PM

Aiuto stack integratori PES / DS / iForce etc.

Ciao a tutti, allora vi spiego la mia situazione:
    tornando dagli USA con un po di "materiale" a prezzo convenientissimo (non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione ) di questi nuovi integratori ancora poco sponsorizzati in italia, data la circostanza e non sapendo esattamente tutte le funzioni di questi prodotti ho deciso di prenderli e poi organizzarmi successivamente l'integrazione.

Nello specifico i prodotti acquistati:

- Nolvadren XT
    - PES Alphamine
    - PES Alpha T2
    - iForce Intimidate
    - Slinsane Genomyx
    - Endosurge
    - DS LeanXtreme

(se tra questi c'è qualche prodotto non notificato, non lo consideriamo, lo rimuoverò, nessun problema)

altri integratori a mia disposizione: Proteine/BCAA - Vitamina D3, E, C - Omega3, ALC, TheVerde

Il mio status attuale:
    - 1.73 x 80kg / 28 anni
    - buona/media definizione (circa 12-13% BF)
    - introito calorico leggermente abbassato rispetto al periodo di massa (non comunque ipocalorica)

Obiettivo:
    - dopo un periodo di forza/massa, vorrei tirarmi un po senza perdere ciò che ho guadagnato e aumentare la qualità del muscolo

Interrogativi e dubbi:
    - come categorizzare ognuno dei prodotti citati? Ok so che il nolvadren è un cortisol control, intimidate è un testo booster, LeanXtreme un fatburner, ma essenzialmente non ho ben chiari tutti gli ingredianti che leggo nelle etichette per cui mi viene davvero difficile trovare una combinazione tra quelli per creare un ciclo sensato. Ovviamente so che non andranno presi tutti insieme, ecco perchè voglio riuscire a capire quali farebbero subito al caso mio.
    - dieta: è necessaria l'ipocalorica per perdere ulteriore peso, o mi conviene restare su un IIFYM di mantenimento e "sperare" nell'aiuto dell'integrazione?

spero in un aiuto da parte vostra, un saluto
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 712
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmuscle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, allora vi spiego la mia situazione:
    tornando dagli USA con un po di "materiale" a prezzo convenientissimo (non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione ) di questi nuovi integratori ancora poco sponsorizzati in italia, data la circostanza e non sapendo esattamente tutte le funzioni di questi prodotti ho deciso di prenderli e poi organizzarmi successivamente l'integrazione.

Nello specifico i prodotti acquistati:

- Nolvadren XT---> AI (vedi Erase) e Cortisol control
    - PES Alphamine---> Termogenico
    - PES Alpha T2---> Termogenico beta agonista senza stimolanti
    - iForce Intimidate---> DAA, Testobooster
    - Slinsane Genomyx---> Ricomposizione (adatta a grandi ricarichi di carbo con pochi grassi); pare che la V1 sia più efficacie
    - Endosurge---> Testobooster ed inibizione Prolattina
    - DS LeanXtreme---> Cortisol Control (molto adatto in ipo spinta)

(se tra questi c'è qualche prodotto non notificato, non lo consideriamo, lo rimuoverò, nessun problema)

altri integratori a mia disposizione: Proteine/BCAA - Vitamina D3, E, C - Omega3, ALC, TheVerde

Il mio status attuale:
    - 1.73 x 80kg / 28 anni
    - buona/media definizione (circa 12-13% BF)
    - introito calorico leggermente abbassato rispetto al periodo di massa (non comunque ipocalorica)

Obiettivo:
    - dopo un periodo di forza/massa, vorrei tirarmi un po senza perdere ciò che ho guadagnato e aumentare la qualità del muscolo

Interrogativi e dubbi:
    - come categorizzare ognuno dei prodotti citati? Ok so che il nolvadren è un cortisol control, intimidate è un testo booster, LeanXtreme un fatburner, ma essenzialmente non ho ben chiari tutti gli ingredianti che leggo nelle etichette per cui mi viene davvero difficile trovare una combinazione tra quelli per creare un ciclo sensato. Ovviamente so che non andranno presi tutti insieme, ecco perchè voglio riuscire a capire quali farebbero subito al caso mio.
    - dieta: è necessaria l'ipocalorica per perdere ulteriore peso, o mi conviene restare su un IIFYM di mantenimento e "sperare" nell'aiuto dell'integrazione?

spero in un aiuto da parte vostra, un saluto
    Le spiegazioni in nota. Comunque dovresti proporre tu, poi si rivede insieme.
    Il tutto parte da una dieta adatta, non dall' integrazione.
    Una volta che avrai sistemato la dieta puoi immaginare uno stack di questo tipo: Testobooster (non così necessario, data la tua età), Termogenico (vedi tu di che tipo), AI (solo se usi il TB), Cortisol Control (solo in caso il termogenico contenga stimolanti o la tua dieta sia particolarmente aggressiva).
    Virtualmente, potresti usare anche solo l' Alpha T2, o l' Alphamine associato al Lean Xtreme (spero vecchia versione - quella con 7OH) o al Novaldren.

Commenta

• gianmuscle
      Bodyweb Member
      • Mar 2014
      • 3
      • 0
      • 1
      • Send PM

ti ringrazio molto chiaro e conciso, allora vediamo

io ho una dieta impostata dal mio nutrizionista / preparatore, al momento lo scopo era mettere su un'altro pochetto di muscolo cercando comunque di non sporcare.

CASO 1
      Per cui considerando che io assuma tra le 2400 e 2800kal rimanendo tra i 170-200 carbs giornalieri, avrebbe senso impostare un programma con questi integratori?
      Che risultati ipotetici potrei ottenere?

ho ipotizzato:

- intimidate (testobooster)
      - nolvadren o leanxtreme (purtroppo nuova versione!)
      - alphamine (termogenico)
      - slinsane (dato che ho abbastanza carbo nella dieta)

un'altra dubbio, dovessi fare un ciclo, dato che ho solo un barattolo di ogni prodotto, potrei sostituirli con quelli "similare" una volta terminato? Esempio, se inizio col nolvadren, temo che non riesca a completare un ciclo di almeno 6 settimane, per cui una volta terminato che faccio, sostituisco e vado avanti con (esempio) lean xtreme?

CASO 2
      l'altra possibilità è cambiare la dieta e abbassare calorie e carboidrati quindi rinunciando a guadagnare un'altro pò di massa in favore di una definizione più aggressiva.

che fare? :/

Commenta

• giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8763
        • 251
        • 712
        • Milano
        • Send PM

Tra le 2400 e 2800kal non significa nulla dipende dal tuo TDEE e da quanto lo stai superando, supposto che proteine e grassi siano dosati correttamente.
        Dando per buono ciò che dici (tutto da verificare), cioè che stai attuando una dieta con un notevole surpluss calorico derivante dai carbo, io ti consiglio di fare così:
        -adesso procedere così, integrando solo con lo Slin Sane, fino ad obbiettivo di massa prefissato
        -più avanti stringere la cinghia e farti una dieta bella restrittiva, diciamo TDEE-20/25%, integrando con uno stack così composto: Intimidate + Novaldren + Lean Xtreme (li puoi associare, se è la nuova versione) ed Alphamine
        Fammi sapere come va.

Commenta

• gianmuscle
          Bodyweb Member
          • Mar 2014
          • 3
          • 0
          • 1
          • Send PM

dunque, il mio TDEE dice quanto segue:

2583 cal (mantenimento)
          2842 cal (bulking)
          2196 cal (fat loss)

uso il programma per calcolarmi le calorie giornaliere (quindi anche proteine, carbs e grassi) e peso gli alimenti per cui credo di rispettare abbastanza la suddivisione dei nutrienti.

Comunque credo farai come mi hai suggerito, vi aggiornerò con i risultati che ne verranno fuori

ti ringrazio ancora, sei stato davvero utile

---------- Post added 28-03-2014 at 11:26:16 ---------- Previous post was 27-03-2014 at 22:07:50 ----------

ah dimenticavo, so che per il discorso del cortisolo potrei avere problemi alle articolazioni, è conveniente associare anche la glucosammina?

Commenta

• giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8763
            • 251
            • 712
            • Milano
            • Send PM

Non per il cortisolo, ma per via dell' efficacia del Novaldren XT nel ridurre gli estrogeni.
            Io prendo Omega3, Glucosamina, Condroitina e Supercissus.

Commenta

Working...
            X