Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su pool di aminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda su pool di aminoacidi

    ho letto e sentito farie fonti su alcune caratteristiche dei pool rispetto alle classiche pro in polvere.
    come tutte le proteine queste sono formate da catene di amonoacidi che durante la digestione ed assimilazione vengono spezzate nei singoli aminoacidi per poi arrivare al muscolo.
    il risultato è che dei classici 30 gr di pro (intere) solo una piccola parte giunge al muscolo in forma di aminoacidi. tale percentuale si dovrebbe attestare circa al 10% del totale assunto.
    difatti nei fogli informativi di ogni prodotto facente parte della categoria dei pool aminoacidi, le dosi consigliate sono circa 3 o 4 grammi che sono appunto il 10% di 30gr di proteine classiche.
    voi che ne pensate? sono un valido sostituto delle pro polverose?


    #2
    Ciao, sinceramente non saprei risponderti con precisione, però c'è una discussione simile, prova a buttarci un'occhio:

    Salve, mi trovo a casa un POOL di amminoacidi della FUTURLINE, acquistato l'anno scorso. Non ho chiaro una cosa se assumere questo Pool equivale a prendere le proteine in polvere?:scratch: Cosa mi conviene fare? Continuare con il pool o prendere le Proteine al sIero? Grazie


    anche se alla fine non ho ben capito qual è la conclusione...

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎