If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Max quelle che dici tu hanno valori da pasto, io le cerco per gli spuntini o la voglia di dolce o la fame "fuori orario".
Evidentemente fo spuntini che assomigliano a pasti
Comunque, per quanto riguarda il gusto sono dolci (infatti pure io le uso quando ho voglia di qualcosa di dolce). Sconsiglio il gusto cocco.
A me piace qualunque cosa sia dolce, in particolar modo cocco, cioccolato al latte e frutti rossi...ma a parte questo torniamo a noi :-D Le BarrettOne le escluderei perché costano troppo, ne prenderei al massimo un paio insieme ad altre barrette quando farò l'ordine. Quindi rimangono le Quest e le Oh Yeah, ma hanno un po' troppi carbo per me :-/
Le fibre vanno calcolate come cho? Cerco pochi cho perché sono in ipo e cerco di tenermi basso. Quindi non ho ancora capito se per te sono meglio le BarrettOne (a me sembrano ottime) o le Quest.
Max quelle che dici tu hanno valori da pasto, io le cerco per gli spuntini o la voglia di dolce o la fame "fuori orario".
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
sono ottime entrambi, a parte rare eccezioni, le considero sempre un cheat meal, quindi, non mi concentro molto sui valori nutrizionali...se la scelta è fra le 2, imo, qualunque scelta tu faccia, cadi sempre bene...
PS: oltre alle tue solite pippe mentali in allenamento, incominciamo anche qui in integrazione?
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
sono ottime entrambi, a parte rare eccezioni, le considero sempre un cheat meal, quindi, non mi concentro molto sui valori nutrizionali...se la scelta è fra le 2, imo, qualunque scelta tu faccia, cadi sempre bene...
PS: oltre alle tue solite pippe mentali in allenamento, incominciamo anche qui in integrazione?
Ehhh, ogni volta che chiedo sono pippe, ma dai! Comunque io non lo considero cheat meal, perché considerarlo tale? Gli ingredienti non mi sembrano cosi deleteri. Comunque quando sarò al computer guarderò e deciderò, magari le prendo entrambe cosi sono a posto.
Stasera in palestra ho visto delle barrette della Multipower, le Platinum 50% al gusto cookie:
Valore energetico 173 Kcal Proteine 25 g Carboidrati 12 g di cui zuccheri 0,8 g di cui polialcoli 10,5 g Grassi 4,3 g di cui acidi grassi saturi 2,6 g Fibra 1,6 g
Ingredienti: miscela proteica (isolato di proteine del latte, proteine dell'uovo, caseinato di calcio), collagene idrolizzato, cioccolato al latte (17%) (maltitolo, burro di cacao, latte in polvere, massa di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi), umidificante: glicerina, acqua, cacao magro in polvere (6%), grassi vegetali, cellulosa microcristallina, aroma, sale, antiossidanti: E306, acido ascorbico; edulcorante: sucralosio. Allergeni: contiene lattosio e può contenere tracce di glutine, noci ed altra frutta a guscio. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Nel frattempo ho guardato tutte quelle da voi consigliate e ho ristretto la scelta su queste:
Quest Bars --> sembrano ottime, come valori e come ingredienti soprattutto, infatti leggendo in giro sono delle barrette che in pochi considerano cheat meal. Non costano tanto, molti gusti che mi attirano, ma non capisco perchè nel conteggio dei carbo inseriscono pure le fibre. Da quello che ho letto le fibre non si calcolano nei valori nutrizionali e nemmeno come carbo. Anche sul sito della Quest parla di 3-7gr di carbo netti, presumo quindi che le fibre non vadano conteggiate come cho. Se riesco a sciogliere questo dubbio mi sa proprio che prenderò queste.
BarrettOne: anche queste non penso si possano considera cheat meal, ma costano parecchio e come qualità penso che non siano al di sotto delle Quest (che costano quasi la metà).
Proaction Pro Muscle - Zero Bar, ma che non trovo online.
Io non le vorrei considerare come cheat meal, sono pure in ipo, quindi tra queste voi consigliate le Quest o le BarrettOne da quello che ho capito...corretto?
Quelle che hai messo sopra come valori, come leggi ha collagene...
Per quanto riguarda le fibre nei CHO: in Italia le fibre non si conteggiano nei CHO; in USA si. segnano poi a parte quanti di quelli siano fibre. Il tutto è dovuto al fatto che ancora non è ben chiaro se e quanta fibra (che chimicamente SONO carboidrati) venga assimilata perciò in America preferiscono contarla nei carbo.
Quelle che hai messo sopra come valori, come leggi ha collagene...
Per quanto riguarda le fibre nei CHO: in Italia le fibre non si conteggiano nei CHO; in USA si. segnano poi a parte quanti di quelli siano fibre. Il tutto è dovuto al fatto che ancora non è ben chiaro se e quanta fibra (che chimicamente SONO carboidrati) venga assimilata perciò in America preferiscono contarla nei carbo.
Si ho visto, infatti l'ho esclusa dopo aver dato un'occhiata agli ingredienti.
Ma quindi la fibra viene vista dall'organismo come cho? E' giusto per capire, perchè le Quest mi sembrano davvero ottime come qualità e ingredienti, forse una delle poche marche che produce barrette che non si possono considerare cheat meal. Sono quasi deciso a prendere queste su MN, però volevo (anche per una conoscenza mia) capire un po' questa cosa delle fibre. Ho letto che alcuni ne calcolano la metà, nel senso: 19gr di fibre li considerano come 9gr di cho. Facendo cosi la quantità di cho per barretta sarebbe di 10gr, però sul sito ufficiale Quest considerano come carbo solo gli zuccheri e non le fibre
ti é già stato spiegato la differenza del conteggio delle fibre, italia e america, non c'è nulla da aggiungere, non farti problemi per 9g di possibili carbo.
Ho capito che vengono conteggiate in America e qua no, ma io volevo sapere a prescindere dalle barrette, se le fibre vanno considerati come carbo o no e quante kcal per grammo apportano. Si trovano in molti alimenti, quindi è una cosa che prescinde dalle barrette.
Ho capito che vengono conteggiate in America e qua no, ma io volevo sapere a prescindere dalle barrette, se le fibre vanno considerati come carbo o no e quante kcal per grammo apportano. Si trovano in molti alimenti, quindi è una cosa che prescinde dalle barrette.
Si, sono carboidrati a tutti gli effetti e come tali hanno un potere energetico di 4kcal/g.
Il problema è che non si riesce ancora a stabilire con precisione se e quanta se ne assorba (lo stesso per i polialcoli ad esempio) quindi c'è poco da fare, nei prodotti italiani vedrai CHO pari a X e poi, di solito in fondo, fibre Y.
Lo stesso prodotto in America lo troveresti scritto con CHO pari a X+Y di cui fibre Y.
Chi ha ragione? Non lo so, stanno ancora studiando la questione. Personalmente vivo in Ipocalorica perenne e quindi le conto, altri non lo fanno, regolati da solo. Non credo comunque che, come detto da jack, 9gr di CHO ti spostino la vita...
Perché stai in perenne ipo? Ho capito il discorso comunque, io fino ad ora non le ho mai contate come cho, ho sempre letto che non si conteggiano, a maggior ragione se non si sa quante ne vengono assorbite andare a calcolare in modo corretto i cho da prendere in una dieta diventa impossibile a sto punto.
Perché stai in perenne ipo? Ho capito il discorso comunque, io fino ad ora non le ho mai contate come cho, ho sempre letto che non si conteggiano, a maggior ragione se non si sa quante ne vengono assorbite andare a calcolare in modo corretto i cho da prendere in una dieta diventa impossibile a sto punto.
E' infatti x questo che ti stan dicendo tutti di farti meno pippe su sta benedetta quantità di cho... che sarebbe praticamente irrisoria nel compunto giornaliero a meno che ne tu ne mangi unA scatolA (NON SCATOLO, TE NE PREGO ) alla volta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta