Originariamente Scritto da giuseppesole
Visualizza Messaggio
Aminoacidi ramificati, quale scegliere??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
attualmente sto usando dei bcaa con certificazione Ajinomoto (sarebbe a dire come kyowa), ma in passato ho usato gli Amino-4 della Anderson e mi sono trovato super bene! non hanno niente da invidiare a nessuno. Sono in compresse da 1,4 gr perchè hanno: bcaa + arginina + Zinco + vit. B6. Credo che in futuro tornerò anche a riusarli...
Commenta
-
-
ma non sono come fate a dirlo, 1 non sono certificati e 2 non hanno nulla di speciale, anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danielepalmas88 Visualizza MessaggioCiao Giuse. A fronte di questa affermazione, ritieni sensata l'eventualità di acquistare dei "peptidi di BCAA", rinunciando al marchio Kyowa/Ajinomoto, in nome di una più rapida assimilazione?
Commenta
-
-
Jack lo dico perchè ho provato una decina di Bcaa e con gli Amino 4 dell'Anderson ho realmente visto la differenza in forza e recupero.
Hai ragione sul fatto che non sono certificati ma io ti dico che personalmente mi sto trovando davvero bene.
Sul fatto che non hanno nulla di speciale devo contraddirti in quanto rispetto al semplice Bcaa 2:1:1 + Vit B6, gli Amino 4 contengono anche l'Arginina e lo Zinco che tu saprai benissimo a cosa servono.
Personalmente, e ripero personalmente, mi stanno dando un'ottima riposta a differenta di altri più costosi Bcaa "certificati" provati prima
Commenta
-
-
Continua con quelli allora, squadra che vince non si cambia, il fatto che non siano certificati non vuol dire che siano delle cinesate indegne.
Tra i miei preferiti c'erano i Modern USP, non avevano certificazione, se non sulla alanilglutamina o come caxxo si chiama, ed erano tra i migliori mai provati, non li fanno piu.
Altro esempio la Qualitine, la creatina della Gaspari, non è certificata Creapure eppure è tra le migliori monoidrato mai provate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioContinua con quelli allora, squadra che vince non si cambia, il fatto che non siano certificati non vuol dire che siano delle cinesate indegne.
Tra i miei preferiti c'erano i Modern USP, non avevano certificazione, se non sulla alanilglutamina o come caxxo si chiama, ed erano tra i migliori mai provati, non li fanno piu.
Altro esempio la Qualitine, la creatina della Gaspari, non è certificata Creapure eppure è tra le migliori monoidrato mai provate.
Esatto quindi praticamente si torna sempre lì, cioè che è tutto soggettivo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrTrinita Visualizza MessaggioCiao (master),
alla fine quale BCAA hai deciso di assumere ?
facci sapere
Commenta
-
-
Ciao se può aiutarti ti dico con quali mi sono trovato meglio in assoluto:
Xtend Scivation (in polvere) gusto arancia da sorseggiare durante tutto l'allenamento,
Bcaa 3:2:1 MusclePharm in capsule da 1 grammo divise metà pre e metà during.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albex30 Visualizza MessaggioCiao se può aiutarti ti dico con quali mi sono trovato meglio in assoluto:
Xtend Scivation (in polvere) gusto arancia da sorseggiare durante tutto l'allenamento,
Bcaa 3:2:1 MusclePharm in capsule da 1 grammo divise metà pre e metà during.
prenderò in considerazione questi BCAA MusclePharm http://www.musclenutrition.com/bcaa-3-1-2.html , anche il prezzo è ottimoThe Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf
Commenta
-
-
Mi son deciso.
Proverò AMINOMAX della Gaspari (http://www.musclenutrition.com/aminomax.html) e in più ho scelto un termogenico (http://www.musclenutrition.com/mx-ls7-v2.html) per distruggere (spero) quel grasso bastardo ostinato che mi appesantisce.
Vediamo.
Commenta
-
Commenta