Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aminoacidi ramificati, quale scegliere??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aminoacidi ramificati, quale scegliere??

    Ciao ragazzi, essendo un ignorante totale in materia, vi chiedo umilmente un vostro parere.

    Sto facendo lavori di forza per riuscire a fare 10 trazioni alla sbarra, e vorrei aiutarmi con degli aminoacidi ramificati per agevolare il recupero, la forza e un leggero aumento massa.

    Avrei trovato questi: http://www.musclenutrition.com/ultra-amino.html
    credo vadano bene, no?

    Grazie

    #2
    i bcaa riducono la percezione della fatica e aiutano nel recupero, non aumentano ne forza ne tantomeno massa.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      prendi la kre alkalyn efx se vuoi un aumento di forza.. per i bcaa io mi trovo bene con quelli della Gaspari.

      Commenta


        #4
        da premettere che con la creatina non aumenterai subito la forza ma dopo un tot di assunzioni .

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da (master) Visualizza Messaggio
          Ciao ragazzi, essendo un ignorante totale in materia, vi chiedo umilmente un vostro parere.

          Sto facendo lavori di forza per riuscire a fare 10 trazioni alla sbarra, e vorrei aiutarmi con degli aminoacidi ramificati per agevolare il recupero, la forza e un leggero aumento massa.

          Avrei trovato questi: http://www.musclenutrition.com/ultra-amino.html
          credo vadano bene, no?

          Grazie
          ciao,
          meglio usare BCAA certificati Kyowa

          es.
          http://www.musclenutrition.com/bcaa-isatori-2181.html
          Last edited by MrTrinita; 26-03-2014, 14:22:55.
          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

          Commenta


            #6
            Non gli Scitec. Poi, per gli effetti, mi allineo ai ragazzi qua sopra.

            Commenta


              #7
              Grazie delle risposte.
              Ma Glutammina e Arginina sono presenti anche in quei prodotti qui sopra menzionati?

              Commenta


                #8
                sono solo bcaa e creatina,non hanno altre aggiunte .
                perchè vorresti assumerle?

                Commenta


                  #9
                  Perché aiutano ad "asciugarsi".... o mi sbaglio?

                  Vedo che gli integratori di proteine contengono aminoacidi, forse è meglio scegliere quelli per prendere 2 piccioni con una fava?

                  Inoltre, perché gli Scitec non van bene?
                  Last edited by (master); 01-04-2014, 00:33:24.

                  Commenta


                    #10
                    1) ti sbagli.

                    2) i bcaa contenuti nelle whey sono diversi da quelli puri in cps o polvere.

                    3) è una pessima marca.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #11
                      Questo incuriosisce anche me.
                      In che modo i BCAA sono diversi nelle whey?

                      Commenta


                        #12
                        Io con i pharmapure mi sto trovando bene, compresse da 1g quindi comode per il dosaggio, costo contenuto

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bloodybit Visualizza Messaggio
                          Io con i pharmapure mi sto trovando bene, compresse da 1g quindi comode per il dosaggio, costo contenuto

                          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                          ciao bloodybit,
                          i BCAA della pharmapure sono certificati Kyowa ?


                          io uso i BCAA della YAMAMOTO NUTRITION hanno 1g = 1cps e Kyowa Quality,
                          ad un costo di 300tabs = XXX
                          Last edited by Ozn; 01-04-2014, 13:47:51.
                          The Warrior Diet by Ori Hofmekler / The Paleo Diet by Robb Wolf

                          Commenta


                            #14
                            i pharmapure non so certificati.

                            per quanto riguarda invece la differenza bcaa puri e whey cerco di spiegarla ai minimi termini: i bcaa sono un gruppo di tre dei nove amminoacidi essenziali (EAA) rappresentati da leucina, isoleucina e valina, sono chiamati a catena ramificata perché la loro struttura forma delle ramificazioni, e rappresentano circa il 35% degli aminoacidi essenziali nelle proteine muscolari ed il 40% degli amminoacidi richiesti dai mammiferi, essendo tra i nove aminoacidi essenziali, l'organismo non è in grado di sintetizzarli, nel senso che devono essere assunti attraverso alimenti proteici come la carne, o integratori specifici, ergo fonti come whey, tacchino pollo, che sono considerate fonti proteiche compete, oltre gli altri, contengono anche i bcaa, questi ultimi però in questo caso devo essere "scomposti" in quanto ciò che viene ingerito (whey pollo ecc) è un composto di più amminoacidi e non solo di alcuni, al contrario i bcaa puri sono già "scomposti" pronti per essere assimilati.

                            spero di essermi spiegato
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              #15
                              Per rendere ancora più essenziale (ai fini pratici) il discorso di Jack... mi permetto di aggiungere:
                              I BCAA hanno un' assimilazione molto più rapida (quasi immediata), mentre le Whey sono molto più cpmpleti, di altri aminoacidi e frazioni. Quindi è ovvio che in alcune circostanze si renderanno necessari gli uni, in altre gli altri.
                              Senza contare che i BCAA sono enormemente più costosi delle whey.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎