Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Black...acqua fresca?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Black...acqua fresca?

    Ciao a tutti,
    volevo fare una mia personale recensione sul lipo6black. Ho letto moltissime recensioni ovviamente tutte discordanti tra loro chi dice che è pericoloso, chi una bomba, chi non vale niente... ho deciso comunque di provarlo, per un velo di grasso accumulatosi in inverno :-)
    Io sono circa 58 kg x 165cm...questo per dire che non sono un gigante che magari ha bisogno di dosi massicce...ho iniziato primo e secondo giorno con 1 pillola 30'/1h pre colazione ed 1 metà pomeriggio o 30' pre wo. Proseguito dal terzo giorno con 2 e 2...siamo al quinto giorno e sono a 3 e 3 e ovviamente mi fermo a questa che è la dose massima...nessun effetto, ne il primo giorno ne l ultimo...nessun effetto collaterale e nessun miglioramento in prestazione o visibile sul fisico. Ovviamente so che non fa miracoli ci mancherebbe, ma proprio non lo sento!!! Quindi secondo me, parere puramente personale...risparmiate i soldi.
    PS : tanti ora diranno va abbinato a dieta esercizio ecc...ovvio faccio molto esercizio sia pesi che bici e mangio in maniera perfetta :-)

    #2
    Più che altro per vedere gli effetti in soli tre giorni penso che avresti dovuto essere uno dei concorrenti dell'isola dei famosi !
    Cazzate a parte penso che anche il DNPX o l'alphamine (per me i migliori) possano dare risultati visibili non prima di 10 giorni e, se sopratutto, in quei 10 giorni sei stato ligio e costante....a tavola e in palestra...
    Io la rece la farei a ciclo completo e, solo allora, potrai dire che non vale niente...
    Io nel frattempo per star tranquillo mi tengo il DNPX e l'Alphamine

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    Commenta


      #3
      Potresti aggiungere il tuo parere in coda agli altri nella sezione Feedback...

      Commenta


        #4
        Possiamo chiudere
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎