Salve a tutti, vorrei un parere sull'integrazione che sto seguendo, premetto che dieta e allenamento sono stati corretti sul forum, sono in ipercalorica e sto utilizzando i seguenti integratori:
Kre Alkalyn (EFX)
Whey (IsoSensation 93)
Vitargo (Vitargo Carboloader)
BCAA (Isatori 2:1:1)
Multivitaminico (ADAM Now Foods);
Omega 3 (Ultra Omega 3 Now Foods);
Nei giorni ON:
Colazione: 20/25 minuti prima 3capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 4) / dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
Pre WO: dopo circa 3 ore dalla colazione (max 3 ore e 30, mi alleno bene solo se ho perfettamente digerito la colazione) 6g (dalla prossima settimana 8) di BCAA;
Post WO: Nell'immediato 3caps di krealkalyn (prossima settimana 4) e Vitargo (potrei mandare giù le capsule col vitargo?) / dopo 25minuti Whey;
Pranzo: poco prima 1 capsula di Omega 3;
Spuntino: dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
Cena: poco prima 1 capsula di Omega 3;
Nei giorni OFF (non assumo Whey, Vitargo e BCAA):
Colazione: 20/25 minuti prima 2capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 3), dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
Spuntino: 20/25 minuti prima 2capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 3) / 2 Dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
PS: Cerco di evitare i caffè ma un paio al giorno me li concedo (lontani dal post WO e dalla krealkalyn), in alternativa come lo potrei sostituire (la vedo dura )
Kre Alkalyn (EFX)
Whey (IsoSensation 93)
Vitargo (Vitargo Carboloader)
BCAA (Isatori 2:1:1)
Multivitaminico (ADAM Now Foods);
Omega 3 (Ultra Omega 3 Now Foods);
Nei giorni ON:
Colazione: 20/25 minuti prima 3capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 4) / dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
Pre WO: dopo circa 3 ore dalla colazione (max 3 ore e 30, mi alleno bene solo se ho perfettamente digerito la colazione) 6g (dalla prossima settimana 8) di BCAA;
Post WO: Nell'immediato 3caps di krealkalyn (prossima settimana 4) e Vitargo (potrei mandare giù le capsule col vitargo?) / dopo 25minuti Whey;
Spuntino: dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
Nei giorni OFF (non assumo Whey, Vitargo e BCAA):
Colazione: 20/25 minuti prima 2capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 3), dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
Spuntino: 20/25 minuti prima 2capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 3) / 2 Dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
PS: Cerco di evitare i caffè ma un paio al giorno me li concedo (lontani dal post WO e dalla krealkalyn), in alternativa come lo potrei sostituire (la vedo dura )
Commenta