Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano Iintegrativo fase di Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano Iintegrativo fase di Massa

    Salve a tutti, vorrei un parere sull'integrazione che sto seguendo, premetto che dieta e allenamento sono stati corretti sul forum, sono in ipercalorica e sto utilizzando i seguenti integratori:
    Kre Alkalyn (EFX)
    Whey (IsoSensation 93)
    Vitargo (Vitargo Carboloader)
    BCAA (Isatori 2:1:1)
    Multivitaminico (ADAM Now Foods);
    Omega 3 (Ultra Omega 3 Now Foods);

    Nei giorni ON:
    Colazione: 20/25 minuti prima 3capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 4) / dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
    Pre WO: dopo circa 3 ore dalla colazione (max 3 ore e 30, mi alleno bene solo se ho perfettamente digerito la colazione) 6g (dalla prossima settimana 8) di BCAA;
    Post WO: Nell'immediato 3caps di krealkalyn (prossima settimana 4) e Vitargo (potrei mandare giù le capsule col vitargo?) / dopo 25minuti Whey;
    Pranzo: poco prima 1 capsula di Omega 3;
    Spuntino: dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
    Cena: poco prima 1 capsula di Omega 3;


    Nei giorni OFF (non assumo Whey, Vitargo e BCAA):
    Colazione: 20/25 minuti prima 2capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 3), dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
    Pranzo: poco prima 1 capsula di Omega 3;
    Spuntino: 20/25 minuti prima 2capsule di krealkalyn (dalla prossima settimana 3) / 2 Dopo aver mangiato 1 capsula di ADAM;
    Cena: poco prima 1 capsula di Omega 3;

    PS: Cerco di evitare i caffè ma un paio al giorno me li concedo (lontani dal post WO e dalla krealkalyn), in alternativa come lo potrei sostituire (la vedo dura )
    Last edited by Mikergt; 25-03-2014, 17:49:02.
    Growing

    #2
    Io anticiperei di 10 min il Vitargo alla creatina.

    Commenta


      #3
      quanto dista il post wo dal pranzo? adam fai cola e cena, gli o3 a stomaco pieno, per la kre quoto beppe, il resto ok.
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Di solito pranzo dopo 1ora e 30 dal post WO (pranzo sempre verso le 3, comunque capita che dopo un'oretta ho fame e mangio); ADAM a colazione e cena OK; sulla confezione dell Ultra Omega 3 dice assumere prima dei pasti, per cui ho pensato pranzo e cena; per la kre quindi la prendo dopo aver bevuto il vitargo (che sorseggio in circa 5minuti) ?
        Growing

        Commenta


          #5
          o3 fai tutti a cena, il vitargo sorseggialo con calma, 10' kre e dopo 10' proteine, il resto ok.
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Perfetto! Come al solito grazie mille per i suggerimenti

            PS: 8 capsule di krealkalyn equivalgono a 6g di creatina, secondo voi vanno bene o sono troppi? (o pochi)?
            Credo che farò per le prossime 3 settimane 4+4 e 3+3, poi per l ultima settimana farò 5+5 e 4+4 (chiuderei 5 settimane ininterrotte con giusto le 240capsule della confezione) per poi prenderne 4 di scarico.
            Last edited by Mikergt; 26-03-2014, 19:32:37.
            Growing

            Commenta


              #7
              va bene.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎