Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ileniam

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non era pe te, joe ...
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    Commenta


      #17
      Originally posted by marcolone
      da quanto io mi ricordi, dieta & aerobica in maniera razionale
      - fanno dimagrire di piu di qualsiasi cosa
      - non danneggiano la salute, anzi.

      puoi dirmi che i sides sono sopravvalutati? ottimo, intanto ci sono, pero'.

      vuoi farti del male? fattelo, sinceramente a me non me ne frega nulla, ma non dare consigli ad altri se manco li conosci.
      We, ho capito che voi fa l' figo e acquistà popolarità, ma almeno non travisà le cose!!!! IO NON HO CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE E INEQUIVOCABILMENTE NIENTE A NESSUNO!!! nessuno ha mai negato i sides del ma huang, così come nessuno ha mai negato i sides dell' alcol, del fumo, della folle corsa in macchina ecc. IMO ognuno fa le sue scelte.
      Ti stimo per i risultati che hai ottenuto natural, ma visto che tu non sei la Conoscenza, nè la Ragione, limitati a dire la tua opinione, invece di attaccare gli altri per favore.
      Con questo concludo i reply da parte mia, visto che siamo decisamente OT, e in una polemica sterile.
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #18
        perchè non li compri tutti e tre cosi' poi vedi tu con quale ti trovi meglio...tanto per quel che costano in america...

        cmq inizia pian pianinoc che se è la prima volta che li prendi non sa bene come reagisci...


        saluti
        Everything is fucked. Everybody sux.

        Commenta


          #19
          Originally posted by Gigi83
          We, ho capito che voi fa l' figo e acquistà popolarità, ma almeno non travisà le cose!!!! IO NON HO CONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE E INEQUIVOCABILMENTE NIENTE A NESSUNO!!! .... limitati a dire la tua opinione, invece di attaccare gli altri per favore.
          Con questo concludo i reply da parte mia, visto che siamo decisamente OT, e in una polemica sterile.
          non sto assolutamente cercando popolarita' ne' altro, non me ne fotte sinceramente un *****, la mia vita la passo fuori di qui e tanto meno ho bisogno di sentirmi figo. e tant'e' che come parlo qui, nei miei post, in tutto cio che faccio, e' ESATTAMENTE cio' che direi nella real life.

          stare simpatico a tutti... ci provo, e mi da molto dispiacere non poterlo essere... ma fondamentalmente sticazzi.

          se ti ho dato l'impressione di attaccare gli altri, bene, ti chiedo scusa e se passi da novara ti pago pure una birra, ma stavo semplicemente esprimendo il mio punto di vista sulla questione, con un po di polso e con qualche avvertimento... visto che sti ***** di stack ECA vengono visti come la bacchetta magica, e questo se permetti mi sta un po sul *****.

          ribadisco: se in qualche modo ti sei sentito attaccato da me, benissimo, mi cospargo il capo di cenere e ti chiedo perdono.

          lungi da me il pensare di essere onniscente...
          e con questo, chiudo pure i reply da parte mia. amici come prima.

          edit: dimenticavo: non mi sento il dio in terra ne mi vanto di cio' che ho fatto questa estate... non lo devo a nessuno, non voglio sentire nessun complimento ne essere ammirato per quello...
          quello che ho fatto l'ho fatto PER ME, IO ho passato questa esperienza. non me ne frega un ***** del giudizio altrui, anzi, sinceramente mi da persino un po fastidio. scusa la precisazione ma e' doverosa.
          a volte capita che citi sta cosa, e' vero, ma e' solo per spronare la gente a non credere nell' ultimo fat burner alla merda di topo, bensi' in se' stessi senza aiuti esterni.

          ora pero' vado a mangiare
          Last edited by marcolone; 14-01-2003, 21:32:16.
          Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
          Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
          ® Marcolone 2002. all rights reserved.
          marcolone@bodyweb.it

          Commenta


            #20
            Io ho provato l'efedrina da sola un 3 anni fa. Ne ho ancora un bel po' ma non la uso. Sensazioni pessime (soprattutto tachicardia e una strana euforia, un po' inquietante) fanno sì che io la sconsigli vivissimamente. E poi non è che se la prendi ti tiri senza fare niente...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎