Pink magic usp labs Qualcuno che l'ha provato ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

    Pink magic usp labs Qualcuno che l'ha provato ?

    Come da titolo.. ho trovato poco e niente in giro riguardo questo testo booster. Vorrei avere qualche feed da qualcuno che l'ho ha provato ..

    http://www.musclenutrition.com/pink-magic.html

    ---------- Post added at 17:39:20 ---------- Previous post was at 13:34:54 ----------

    Non l'ha provato nessuno codesto supplemento ?
  • arnold22
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 545
    • 15
    • 4
    • Send PM

    #2
    up

    Commenta

    • arnold22
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 545
      • 15
      • 4
      • Send PM

      #3
      up

      Commenta

      • gg89
        Bodyweb Senior
        • Jul 2010
        • 3839
        • 202
        • 398
        • Send PM

        #4
        Leggevo di un feed di un utente che si era trovato molto bene con questo supp..postando anche delle foto pre e post pink addirittura... ..cmq posologia : 2 cps 5 minuti prima dei 3 pasti principali e 2 cps 30 min pre work per un totale di 8 cps
        giorni off
        2 cps ai 3 pasti principali

        Commenta

        • arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          Leggevo di un feed di un utente che si era trovato molto bene con questo supp..postando anche delle foto pre e post pink addirittura... ..cmq posologia : 2 cps 5 minuti prima dei 3 pasti principali e 2 cps 30 min pre work per un totale di 8 cps
          giorni off
          2 cps ai 3 pasti principali
          Forse chiederti se sai dove posso trovare quelle foto è troppo, magari ricordi che tipo di risultati ha avuto quell'utente ? Miglioramento composizione corporea, aumento massa ecc.. comunque grazie per il tuo intervento

          Commenta

          • gg89
            Bodyweb Senior
            • Jul 2010
            • 3839
            • 202
            • 398
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
            Forse chiederti se sai dove posso trovare quelle foto è troppo, magari ricordi che tipo di risultati ha avuto quell'utente ? Miglioramento composizione corporea, aumento massa ecc.. comunque grazie per il tuo intervento
            ora non ricordo..cmq non riesco a trovare la discussione neanche col search..cmq se vuoi qualcosa 'buono' per il testo vai di daa 6 grammi/die+dopadex

            Commenta

            • arnold22
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 545
              • 15
              • 4
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              ora non ricordo..cmq non riesco a trovare la discussione neanche col search..cmq se vuoi qualcosa 'buono' per il testo vai di daa 6 grammi/die+dopadex
              C'è il Test Powder, sempre della USP Labs, che sembra una spanna sopra gli altri come testo booster.. non so se lo conosci come prodotto. Cosa ne pensi ? 3gr di acido aspartico e 1gr di agmatina per dose.

              Commenta

              • ale.
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2014
                • 192
                • 9
                • 0
                • Send PM

                #8
                Pink magic usp labs Qualcuno che l'ha provato ?

                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                ora non ricordo..cmq non riesco a trovare la discussione neanche col search..cmq se vuoi qualcosa 'buono' per il testo vai di daa 6 grammi/die+dopadex
                6g? 3 mattina e 3 sera?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • gg89
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2010
                  • 3839
                  • 202
                  • 398
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da ale. Visualizza Messaggio
                  6g? 3 mattina e 3 sera?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  yes..anche 3 grammi vanno bene

                  ---------- Post added at 21:52:30 ---------- Previous post was at 21:51:41 ----------

                  Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                  C'è il Test Powder, sempre della USP Labs, che sembra una spanna sopra gli altri come testo booster.. non so se lo conosci come prodotto. Cosa ne pensi ? 3gr di acido aspartico e 1gr di agmatina per dose.
                  ottimo prodotto

                  Commenta

                  • Dado73
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2012
                    • 204
                    • 21
                    • 7
                    • Pesaro
                    • Send PM

                    #10
                    Il Pink Magic l'ho usato io 2-3 anni fa in due occasioni e mi ero trovato davvero molto bene. Secondo me è uno di quei prodotti che apprezzi se già hai alle spalle qualche anno di allenamento e alimentazione fatti per bene (diciamo almeno h/p + 2/3 kg con bf non oltre il 12/13%). Avevo già lasciato qualche feed positivo sul Forum. Lo prendevo nei 3 pasti principali per tot 6 cps/die. Personalmente però non l'ho mai considerato un testo booster, nel senso che l'effetto più marcato su di me l'ho avuto in termini di pienezza e durezza muscolare, niente per quello che invece riguarda la libido ad esempio. Mi ricordo che il ciclo migliore (ma davvero sorprendente in termini di volume e pienezza muscolare) lo avevo fatto stackando Pink Magic, Kre Alkalyn, Anavite e No Bomb (MHP).

                    Commenta

                    • conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Il pink dovrebbe essere un buon prodotto per la presenza della massularia, che a quanto pare il buon mr oat elogia per bene!

                      Commenta

                      • arnold22
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 545
                        • 15
                        • 4
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Dado73 Visualizza Messaggio
                        Il Pink Magic l'ho usato io 2-3 anni fa in due occasioni e mi ero trovato davvero molto bene. Secondo me è uno di quei prodotti che apprezzi se già hai alle spalle qualche anno di allenamento e alimentazione fatti per bene (diciamo almeno h/p + 2/3 kg con bf non oltre il 12/13%). Avevo già lasciato qualche feed positivo sul Forum. Lo prendevo nei 3 pasti principali per tot 6 cps/die. Personalmente però non l'ho mai considerato un testo booster, nel senso che l'effetto più marcato su di me l'ho avuto in termini di pienezza e durezza muscolare, niente per quello che invece riguarda la libido ad esempio. Mi ricordo che il ciclo migliore (ma davvero sorprendente in termini di volume e pienezza muscolare) lo avevo fatto stackando Pink Magic, Kre Alkalyn, Anavite e No Bomb (MHP).
                        Grazie mille per l'intervento.. è un sacco di tempo che cerco pareri su questo integratore che non costa neanche poco

                        Commenta

                        Working...
                        X