If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però ne hanno presi pochissimi.stamattina alle 7 ne ho provati a caricare 6 nel carrello e diceva che non erano disponibili in quella quantità
quindi,o alle 7 la gente gia aveva fatto piazza pulita(credo sia stato messo in nottata,ieri sera tardi nn c era)oppure ne hanno presi davvero 5(o meno)
Credo che essendo un prodotto nuovo inserito su nostra richiesta, ne abbiano ordinati pochi alla prima tornata per testare l'eventuale mercato.
La prossima volta -spero- sarà diverso.
Credo che essendo un prodotto nuovo inserito su nostra richiesta, ne abbiano ordinati pochi alla prima tornata per testare l'eventuale mercato.
La prossima volta -spero- sarà diverso.
Ciao Xymox,
vado un pelo OT non mi sanzionare ti prego...
Volevo richiedere il Nolvadren tempo fa ma non sapevo come fare.... adesso vedo che è arrivato (finito va beh...ma almeno tornerà spero )
Ora io volevo chiedere se era possibile avere un'altro gran bel prodottino, il preworkout della ANS Performance Ritual, come si deve fare?
Tra l'altro, oltre a me che l'ho provato e per il quale ho abbandonato l'Assault....lo ha per caso provato qualcun altro che potrebbe unirsi alla richiesta?
Si apre un post tipo "Richiesta prodotto XX"?
Si manda un'email al servizio clienti MN?
Insomma volevo sapere come fare per avanzare la richiesta...
Grazie.
Fine OT
Il Nolvadren gran prodotto, nello stack con cui ho avuto modo di provarlo (DNPXII e Intimidate) ha fatto faville, in quello con cui lo sto provando ora (e di cui ho parlato con Elanma nel suo stack ipocalorica 2014) penso/spero che renderà anche meglio
Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!
Ciao Xymox,
vado un pelo OT non mi sanzionare ti prego...
Volevo richiedere il Nolvadren tempo fa ma non sapevo come fare.... adesso vedo che è arrivato (finito va beh...ma almeno tornerà spero )
Ora io volevo chiedere se era possibile avere un'altro gran bel prodottino, il preworkout della ANS Performance Ritual, come si deve fare?
Tra l'altro, oltre a me che l'ho provato e per il quale ho abbandonato l'Assault....lo ha per caso provato qualcun altro che potrebbe unirsi alla richiesta?
Si apre un post tipo "Richiesta prodotto XX"?
Si manda un'email al servizio clienti MN?
Insomma volevo sapere come fare per avanzare la richiesta...
Grazie.
Fine OT
Il Nolvadren gran prodotto, nello stack con cui ho avuto modo di provarlo (DNPXII e Intimidate) ha fatto faville, in quello con cui lo sto provando ora (e di cui ho parlato con Elanma nel suo stack ipocalorica 2014) penso/spero che renderà anche meglio
avevo aperto questa discussione perchè ha il titolo nolvadren, pensavo di trovarle qui le informazioni. poi dopo ho trovato anche quella che hai linkato tu, non ti preoccupare che la uso la funzione cerca
Winners are simply willing to do what losers won't.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta