Uno dei più apprezzati prodotti della Man Sports ora anche su MN: http://www.musclenutrition.com/nolvadren-xt.html
Nolvadren
Collapse
X
-
sai a cosa serve? conosci i singoli ingredienti? cosa pensi di ottenere?
scusa le domande è che sembra che tu l abbia buttata li così tanto per...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiodalle recensioni estere dicono sia un ottimo prodotto. ordinato, vediamo cosa ne viene fuoriOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosai a cosa serve? conosci i singoli ingredienti? cosa pensi di ottenere?
scusa le domande è che sembra che tu l abbia buttata li così tanto per...Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioè gia finitoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Umby1992 Visualizza Messaggiodalle recensioni estere dicono sia un ottimo prodotto. ordinato, vediamo cosa ne viene fuoriOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioè gia finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa cosa che fa rabbia è che mi ci gioco i cosi che 3/4 di chi l'ha ordinato non sa manco come usarlo
Se volete un integratore sempre disponibile dovete dire che fa schifo e che non funzionaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
però ne hanno presi pochissimi.stamattina alle 7 ne ho provati a caricare 6 nel carrello e diceva che non erano disponibili in quella quantità
quindi,o alle 7 la gente gia aveva fatto piazza pulita(credo sia stato messo in nottata,ieri sera tardi nn c era)oppure ne hanno presi davvero 5(o meno)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuesto perché voi elogiate troppo i prodotti e la gente si monta la testa
Se volete un integratore sempre disponibile dovete dire che fa schifo e che non funziona
Comunque quoto Xymox, mai visto un esaurimento così rapido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioIn nottata sicuramente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiopoteva lasciarlo disponibile a qualcun altroOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLa cosa che fa rabbia è che mi ci gioco i cosi che 3/4 di chi l'ha ordinato non sa manco come usarlo
Commenta
-
Commenta