Creatina:No carico,10 gr al giorno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trend
    Bodyweb Advanced

• Mar 2014
    • 69
    • 1
    • 0
    • Send PM

Creatina:No carico,10 gr al giorno

Buonasera a tutti,sono un nuovo utente di Bodyweb.
    Ho gia letto moltissimo su questo forum,ed ho avuto "dritte" veramente notevoli.
    La mia discussione come avete letto dal titolo è sulla cretina: ho deciso di non effettuare il carico iniziale,ma prendere una dose costante.
    Io peso 77 kg,ho 22 anni e volevo chiedervi se assumere 10 gr di crea al giorno poteva essere un buon compromesso.
    Un'assunzione al mattino pre-colazione con tampone,ed una a metà pomeriggio.
    Secondo voi quanto dovrebbe durare un'assunzione di questo genere? 6-7-8 settimane...

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36097
    • 745
    • 299
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Benvenuto. Le risposte alla tua domanda

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Trend
      Bodyweb Advanced

• Mar 2014
      • 69
      • 1
      • 0
      • Send PM

Intanto grazie mille per la velocità
      Lo so che avrete risposto a domande sulla creatina 78976 volte,so che non ne potete più ,ma quello che tu hai postato l'ho gia visionato e l'ho trovato ovviamente ottimo.
      Ma quello che intendevo sapere io è se quello che avevo proposto come metodo alternativo potesse andare comunque bene.
      Grazie ancora!!

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

trend guarda la fase di carico è quasi scomparsa ora mai da un pò... imho 10 gr al giorno sono troppi... e poi se vuoi prenderla tutti i giorni sono decisamente troppi..

Commenta

• Trend
          Bodyweb Advanced

• Mar 2014
          • 69
          • 1
          • 0
          • Send PM

E se facessi 5 gr la mattina pre-colazione e 5 gr a metà pomeriggio,nei giorni OFF non assumo nulla?
          Potrebbe avere comunque gli effetti desiderati?
          Lo chiedo per questioni di comodità,cerco di semplificare al massimo per questioni logistiche.
          Grazie ragazzi

---------- Post added at 22:12:44 ---------- Previous post was at 19:55:50 ----------

Inolte,siccome io mi alleno 4 volte a settimana,due la sera e due la mattina...volevo sapere se prendendo,come spiegate voi nel manuale,3 gr pre-colazione e 3 gr pre-work a distanza di 3 ore non causava nessun problema.
          Thanks!

---------- Post added at 22:21:49 ---------- Previous post was at 22:12:44 ----------

Last edited by Trend; 24-03-2014, 23:27:59.

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

per la seconda domanda non ce problema, per quanto riguarda la possibile posologia scegline una tra i 2 3d consigliati senza farti troppi giri.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Trend
              Bodyweb Advanced

• Mar 2014
              • 69
              • 1
              • 0
              • Send PM

Vi ringrazio infinitamente...l'ultima giuro,vado leggermente OT: nello shaker post-work,insieme ai 3 gr di crea,quanti gr devo aggiungere di whey e di destrosio? E dato che dopo ogni allenamento ho comunque o il pranzo o la cena come mi regolo?

Grazie,vi giuro che è l'ultima

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

dipende dalla dieta in toto, in linea di massima 0,5g di pro per kg e 1g di carbo per kg in iper, dimezzi i carbo in ipo.

quanto tempo passa tra post wo e cena?
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Trend
                  Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                  • 69
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  dipende dalla dieta in toto, in linea di massima 0,5g di pro per kg e 1g di carbo per kg in iper, dimezzi i carbo in ipo.

quanto tempo passa tra post wo e cena?
                  Generalmente dal post al pranzo di solito un'ora passa,mentre dal post wo alla cena 40 minuti...ma più o meno siamo li come tempi.

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

In questo caso puoi fare carbo veloci e creatina, poi ceni
                    sigpic

Commenta

• Trend
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                      • 69
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                      In questo caso puoi fare carbo veloci e creatina, poi ceni
                      Che carbo veloci mi consigli oltre al destrosio?
                      Le maltodestine a basso DE sono le migliori?
                      Grazie

---------- Post added at 23:06:13 ---------- Previous post was at 10:24:16 ----------

Up

Commenta

• Ozn
                        Mod
                        • Feb 2010
                        • 36097
                        • 745
                        • 299
                        • La terra delle nocchie
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Trend Visualizza Messaggio
                        Che carbo veloci mi consigli oltre al destrosio?
                        Le maltodestine a basso DE sono le migliori?
                        Grazie

---------- Post added at 23:06:13 ---------- Previous post was at 10:24:16 ----------

Up
                        Puoi fare malto + destrosio.
                        Altrimenti anche carbo solidi come le gallette
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Philip Heath
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2013
                          • 257
                          • 16
                          • 14
                          • Napoli/Napoli
                          • Send PM

Buonasera a tutti,sono un nuovo utente di Bodyweb.
                          Ho gia letto moltissimo su questo forum,ed ho avuto "dritte" veramente notevoli.
                          La mia discussione come avete letto dal titolo è sulla cretina: ho deciso di non effettuare il carico iniziale,ma prendere una dose costante.
                          Io peso 77 kg,ho 22 anni e volevo chiedervi se assumere 10 gr di crea al giorno poteva essere un buon compromesso.
                          Un'assunzione al mattino pre-colazione con tampone,ed una a metà pomeriggio.
                          Secondo voi quanto dovrebbe durare un'assunzione di questo genere? 6-7-8 settimane...

Grazie in anticipo per la vostra disponibilità

E' Stato scientificamente dimostrato che la creatina nel post Wo è molto più efficace.
                          Quale utilizzi ? La monoidrato, la crealca, o cosa ?

Comunque per me fai bene a non seguire la fase di carico, anche qui c'è uno studio che dimostra che la creatina può essere assunta per periodi prolungati con dosi da 5 o 6 g al giorno.

Io personalmente sono alla 18° settimana di creatina, fino alla 13° ho assunto dosi da 5g dopo l'allenamento, dopo la 13° ho aumentato le dosi da 5 a 10g Pre e post allenamento.
                          La mia % di massa magra è aumentata significativamente, da 69 Kg sono arrivato a 71 (2kg belli puliti puliti)

i Miei massimali sono aumentati sia nel 1rm, sia nel 8rm e sia nel 12rm.

Inizialmente erano questi.
                          Inizio.
                          Panca:1 rm 45kg a lato
                          Squat: 1rm 55kg a lato
                          Stacco: 1rm 40KG a lato

Considerando ché mi sono ammalato 2 volte, la prima con febbre a 40/41 2 settimane di stop.

attualmente ecco i carichi.
                          Ancora non ho testato l'1rm, lo testerò alla fine del ciclo.

attuale.
                          Panca:3 rpz 45kg a lato
                          Squat: 4 rpz rm 55kg a lato
                          Stacco: 4 rpz 40KG a lato

Con gli stessi carichi di 18 settimane fa riesco ad eseguire più ripetizioni.

Scusami se sono stato noioso, ma ho voluto semplicemente aiutarti, io ti consiglio vivamente di iniziare con dosi da 5/6 g dopo l'allenamento.
                          Poi vedi tu come proseguire.

Quasi dimenticavo, io l'ho assunta soltanto nei giorni di allenamento, ora non sto dicendo fai la stessa cosa, siamo tutti diversi, ti consiglio di provare un metodo per poi trarre delle conclusioni.

Non siamo tutti gli stessi.
                          Last edited by Philip Heath; 26-03-2014, 17:38:58.

Commenta

• Trend
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2014
                            • 69
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Puoi fare malto + destrosio.
                            Altrimenti anche carbo solidi come le gallette
                            Ma se faccio malto + destrosio la crea dove la metto?

---------- Post added at 12:53:30 ---------- Previous post was at 12:50:30 ----------

Originariamente Scritto da Philip Heath Visualizza Messaggio
                            E' Stato scientificamente dimostrato che la creatina nel post Wo è molto più efficace.
                            Quale utilizzi ? La monoidrato, la crealca, o cosa ?

Comunque per me fai bene a non seguire la fase di carico, anche qui c'è uno studio che dimostra che la creatina può essere assunta per periodi prolungati con dosi da 5 o 6 g al giorno.

Io personalmente sono alla 18° settimana di creatina, fino alla 13° ho assunto dosi da 5g dopo l'allenamento, dopo la 13° ho aumentato le dosi da 5 a 10g Pre e post allenamento.
                            La mia % di massa magra è aumentata significativamente, da 69 Kg sono arrivato a 71 (2kg belli puliti puliti)

i Miei massimali sono aumentati sia nel 1rm, sia nel 8rm e sia nel 12rm.

Inizialmente erano questi.
                            Inizio.
                            Panca:1 rm 45kg a lato
                            Squat: 1rm 55kg a lato
                            Stacco: 1rm 40KG a lato

Considerando ché mi sono ammalato 2 volte, la prima con febbre a 40/41 2 settimane di stop.

attualmente ecco i carichi.
                            Ancora non ho testato l'1rm, lo testerò alla fine del ciclo.

attuale.
                            Panca:3 rpz 45kg a lato
                            Squat: 4 rpz rm 55kg a lato
                            Stacco: 4 rpz 40KG a lato

Con gli stessi carichi di 18 settimane fa riesco ad eseguire più ripetizioni.

Scusami se sono stato noioso, ma ho voluto semplicemente aiutarti, io ti consiglio vivamente di iniziare con dosi da 5/6 g dopo l'allenamento.
                            Poi vedi tu come proseguire.

Quasi dimenticavo, io l'ho assunta soltanto nei giorni di allenamento, ora non sto dicendo fai la stessa cosa, siamo tutti diversi, ti consiglio di provare un metodo per poi trarre delle conclusioni.

Non siamo tutti gli stessi.
                            No figurati,se descrivete le vostre esperienze a me fate solo un favore
                            Credo però che per iniziare seguirò il metodo delle 6 settimane,che ho gia iniziato tra l'altro.
                            Dopo l'allenamento la crea con cosa la prendi?
                            Sto shaker post wo mi sta facendo diventare scemo :P

Commenta

• Philip Heath
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2013
                              • 257
                              • 16
                              • 14
                              • Napoli/Napoli
                              • Send PM

Ma se faccio malto + destrosio la crea dove la metto?

---------- Post added at 12:53:30 ---------- Previous post was at 12:50:30 ----------

No figurati,se descrivete le vostre esperienze a me fate solo un favore
                              Credo però che per iniziare seguirò il metodo delle 6 settimane,che ho gia iniziato tra l'altro.
                              Dopo l'allenamento la crea con cosa la prendi?
                              Sto shaker post wo mi sta facendo diventare scemo :P
                              Carbo e proteine...
                              Faccio un vero e proprio pasto.

Perchè dovresti assumere malto + destrosio ?

Commenta

Working...
                              X