Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione per la definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione per la definizione

    Ciao a tutti , tra un mesetto dovrei iniziare un periodo di "definizione" muscolare ed avrei bisogno di qualche consiglio sull integrazione da assumere.Ho 20 anni , sono alto 181 cm, peso 83 kg , bf al 14-15% e mi alleno da 9 mesi.
    Come integrazione avevo pensato di assumere un multivitaminico(adam) un termogenico , bcaa , vitargo e whey.
    Va bene come integrazione considerando che è la prima volta che mi "definisco"? In che dosi dovrei assumere gli integratori ed in
    Quali momenti della giornata?Avete qualche marca da consigliarmi?


    Ovviamente il tutto sarà aggiunto ad un allenamento ed una dieta ad hoc.

    #2
    Premesso che la tua dieta sia strutturata per la definizione,il multivitaminico è da assumere sempre ,mentre whey e vitargo in base alla dieta.
    per quanto riguarda i bcaa fino a 2g x10kg di peso corporeo pre/during wo.
    per la definizione ti consiglio:
    termogenico oppure caffeina + tirosina
    alc
    cla

    Commenta


      #3
      Andrebbe bene una programmazione del genere?

      Pre colazione
      1 misurino Pes Alphamine

      Colazione
      2 tablets multivitaminico adam
      1 misurino whey gold

      Pre workout
      1 misurino alphamine pes
      8g bcaa

      Workout
      8g bcaa

      Post wo
      40g whey
      40g vitargo

      Commenta


        #4
        si ,se hai la dieta è ok ,senno stai buttando i tuoi soldi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luca1993 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti , tra un mesetto dovrei iniziare un periodo di "definizione" muscolare ed avrei bisogno di qualche consiglio sull integrazione da assumere.Ho 20 anni , sono alto 181 cm, peso 83 kg , bf al 14-15% e mi alleno da 9 mesi.
          Come integrazione avevo pensato di assumere un multivitaminico(adam) un termogenico , bcaa , vitargo e whey.
          Va bene come integrazione considerando che è la prima volta che mi "definisco"? In che dosi dovrei assumere gli integratori ed in
          Quali momenti della giornata?Avete qualche marca da consigliarmi?


          Ovviamente il tutto sarà aggiunto ad un allenamento ed una dieta ad hoc.
          È ok la dieta.

          Whey e vitargo le devo assumere insieme o distanziati?

          Commenta


            #6
            distanziati, prima il vitargo 20' dopo le whey.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Grazie jack , per il resto sei d accordo con la mia programmazione e con stallon?

              ---------- Post added 25-03-2014 at 10:43:51 ---------- Previous post was 24-03-2014 at 23:30:41 ----------

              Nei giorni OFF quando faccio cardio come mi devo regolare con l integrazione?

              Commenta


                #8
                l adam dividilo tra cola e cena, gli on vanno bene meglio off obv togli i bcaa e, presumo, il post wo l alphamine sempre a stomaco vuoto pre cola e 4-5h dopo.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎