L'accoppiata Hemavol + Agmatina è perfetta..
Agmatina, maggior chiarezza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioovviamente no, ho provato l hemavol e lo ritengo un ottimo prodotto ma il pump avuto resta concentrato durante il wo anche perché, giustamente, è un pre wo.sigpic
Commenta
-
-
come tutti i prodotti per il pump presi in concomitanza con carbo ne viene amplificato l effetto.
non necessità comunque di nessuna veicolazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAttenzione se avete problemi di pressione bassa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frenkp Visualizza MessaggioPerchè?- Blood pressure changes: Nitric oxide widens blood vessels and reduces blood pressure. While this may be desirable, if you have hypotension or experience a dramatic decrease in blood pressure this can cause dizziness, fainting, and might be life threating in some cases.
Last edited by valium; 29-03-2014, 11:06:03.sigpic
Commenta
-
Originariamente Scritto da gabgCiao a tutti, prima di tutto un saluto a tutti (visto che non ho trovato il thread per il benvenuto).
Riprendo il discorso sull'agmatina per capire un po' se ne vale davvero la pena. Fermo restando che ho trovato davvero poco in commercio in italia, e non capisco il perchè dato che non è sostanza proibita in italia.
In ogni caso, ho trovato DR. JEKYLL versione USA (xxxxxx circa spedizione dall'italia), a seguire le informazioni nutrizionali.
Può valerne la pena per avere una spinta in più durante l'allenamento?
Non si parla di prezzi e l'unico store che si puó citare é lo sponsor del forum, muscle nutrition.
Hai trovato poco in commercio perché in Italia (cosí come in molti altri paesi Europei) é vietata, quindi o acquisti dall'estero o niente.
Se vuoi aprire una discussione sul pre wo fallo pure, ma prima fai una ricerca perché se ne é discusso molte volte
ChiudoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta