Hmb e Hica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il duro
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Hmb e Hica

    Sera a tutto bodyweb, oggi mi sono imbattuto in degli studi sia dell'HMB che Hica, è emerso che l’integrazione con HICA ha aumentato in modo significativo il peso una squadra di calciatori in 4 settimane ha preso 0,5kg di massa muscolare, chissà quanto beneficio avrà per i bodybuilder. Qualcuno ha avuto modo di provare , qualche esperto?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    se ne è parlato molto di queste supp, era stato postato anche lo studio a cui ti riferisci, fai un search.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Il duro
      Bodyweb Member
      • Feb 2014
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie, puoi postare qualche post a riguardo non riesco a fare il search

      Commenta

      • marco69
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 192
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        trovi pareri molto contrastanti sull'argomento.. io ho provato sia l'hica che l'hmb..
        con l'hica stavo in normocalorica sin da prima di assumerlo e non ho preso altri integratori particolari in concomitanza quindi ho un giudizio abbastanza preciso su di me.. e posso dirti che NON ho avuto nessun miglioramento nè a livello di densità muscolare nè di cambiamento di peso nè in forza o recupero in modo evidente quindi il mio parere è teoricamente negativo.. poi certo è soggettivo, dipende da vari fattori etc etc etc..
        con l'hmb l'ho provato sempre in normocalorica ma in concomitanza della creacore 2 scoop OFF e 4 ON e insieme ho avuto OTTIMI miglioramenti in termini di recupero, resistenza, forza e aumento di peso anche se non posso dirti con certezza quanto è stato merito della cratina hcl e quanto dell'hmb e quanto dell'accoppiata.. cmq prendevo sui 6-8 gr di hmb divisi tra colazione pranzo e cena.

        ---------- Post added at 03:05:43 ---------- Previous post was at 03:03:13 ----------

        sarei curioso di sapere qualche altro parere di chi l'ha provato recentemente

        Commenta

        • Wild92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 373
          • 5
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da marco69 Visualizza Messaggio
          trovi pareri molto contrastanti sull'argomento.. io ho provato sia l'hica che l'hmb..
          con l'hica stavo in normocalorica sin da prima di assumerlo e non ho preso altri integratori particolari in concomitanza quindi ho un giudizio abbastanza preciso su di me.. e posso dirti che NON ho avuto nessun miglioramento nè a livello di densità muscolare nè di cambiamento di peso nè in forza o recupero in modo evidente quindi il mio parere è teoricamente negativo.. poi certo è soggettivo, dipende da vari fattori etc etc etc..
          con l'hmb l'ho provato sempre in normocalorica ma in concomitanza della creacore 2 scoop OFF e 4 ON e insieme ho avuto OTTIMI miglioramenti in termini di recupero, resistenza, forza e aumento di peso anche se non posso dirti con certezza quanto è stato merito della cratina hcl e quanto dell'hmb e quanto dell'accoppiata.. cmq prendevo sui 6-8 gr di hmb divisi tra colazione pranzo e cena.
          già..molti hanno dei pareri su hmb ma come dici tu in concomitanza con la crea,essendo cmq leucina sicuramente aiuterà molto sulla sintesi proteica e il recupero,interessante sarebbe trovare feed di qualcuno che la assunta singolarmente per sapere se da risultati a livello di forza e massa!

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            ho provato tutti e 3 le supp obv non pensate di avere risultati tangibili/evidenti sono sempre supp, vengono usati per il recupero, per le proprietà anticataboliche e per provare a stimolare la sintesi proteica quindi nulla di certo.

            tra i 3 preferisco la leucina in quanto è quella sostenuta da più studi e costa meno

            ps: aggiungo che va valutato il contesto alimentare, li vedo infatti molto più utili in ipo.
            Last edited by -Jack-; 25-03-2014, 12:46:02.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            Working...
            X